Apple AirPods Max disponibili su Amazon per l’acquisto. Ecco tutti i dettagli per quanto concerne le nuove cuffie della mela.
Apple ci ha messo un bel po’ ma alla fine è arrivato l’annuncio. Dopo mesi di contenuti accennati e di leak piuttosto importanti, la sorpresa di Natale che avevano progettato a Cupertino è stata diffusa a tutti. Si parlava di una qualcosa di molto più piccolo e meno impattante, ma come al solito l’azienda americana ha osato e non ha risparmiato niente. Ed ecco che ci troviamo a parlare di un nuovissimo e incredibile accessorio che è sulla bocca di tutti, ovvero gli AirPods Max. Versione molto più grande de classici AirPods, che sono auricolari in-ear bluetooth di piccolissime dimensioni, ora l’azienda ha lanciato le proprie cuffie over-ear. Parliamo quindi di cuffie grandi, da design classico, con due padiglioni piuttosto importanti che coprono l’orecchio, isolandolo dal resto del mondo.
Il design è piuttosto semplice ma la qualità audio che ci promette Apple e la solita cura ai dettagli è davvero incredibile. Parliamo infatti di un accessorio destinato a durare e anche parecchio tempo, promettendo sempre prestazioni di altissimo qualità. Gli ingegneri promettono poi una durata della batteria notevole per i nuovissimi AirPods Max di Apple, che dovrebbero durarvi quasi due settimane con un utilizzo medio. Ebbene ora questo accessorio è disponibile all’acquisto su Amazon, un regalo di Natale perfetto. Per se stessi o per gli altri, non vi giudicheremo mica.
I nuovissimi Apple AirPods Max sono disponibili su Amazon a 629 euro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…