Apple ha comunicato i dati di vendita dei nuovi iPhone 5S e 5C. E si tratta ancora una volta di numeri da record. Sarebbero addirittura 9 milioni i dispositivi distribuiti in appena 4 giorni. Un risultato al di là di ogni più ottimistica previsione (l’iPhone 5 era arrivato a 5 milioni di unità, ndr). Anche se la Mela non ha voluto fare distinzioni fra i due modelli, riportando quindi solo il totale.
Per quanto riguarda l’aggiornamento ad iOS 7, invece, Apple ha reso noto che l’ultimo sistema operativo è già installato su 200 milioni di iDevice. La versione precedente aveva raggiunto circa la metà dei download. Ma chiaramente l’update non era così rivoluzionario.
“Questo è il nostro migliore lancio di sempre – ha dichiarato il ceo di Apple, Tim Cook -. Più di nove milioni di iPhone venduti è un record straordinario per il primo weekend. La richiesta per questi nuovi smartphone è stata incredibile, e noi abbiamo terminato le nostre scorte di iPhone 5S, anche se i negozi continuano a ricevere regolarmente gli ordini. Apprezziamo la vostra pazienza e stiamo lavorando sodo per dare a tutti un numero sufficiente di iPhone”.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…