Stando a quanto riportato dal Wall Street Journal, Apple sarebbe pronta ad affidare la produzione di dispositivi iOS a due nuovi partner asiatici.
Foxconn, da sola, non è piĂš in grado di soddisfare tutte le richieste per i modelli di iPhone e iPad. E unâimportante multinazionale come la Mela non può assolutamente permettersi dei clienti spazientiti dai tempi di attesa.
LâiPhone 5S, ad esempio, ha fatto registrare una domanda da record, che ha portato le scorte ad esaurirsi in pochi giorni un poâ in ogni paese del mondo (in India il sold out è avvenuto in appena 24 ore, ndr).
Visto lâavvicinarsi del periodo natalizio, Apple avrebbe quindi deciso di giocare dâanticipo, aumentando giĂ dalle prossime settimane gli iDevice nei suoi magazzini. I contratti di fornitura dovrebbero essere firmati con la Wistron e la Compal Communications. La prima si occuperĂ dellâassemblaggio degli iPhone 5C, la seconda degli iPad Air. Foxconn, in questo modo, potrĂ finalmente dedicare maggiori risorse allâiPhone 5S.
Forse in pochi lo sanno, ma i nostri smartphone hanno un segreto nascosto: la funzione…
Su WhatsApp, ogni giorno, spuntano novitĂ inaspettate: svelato il mistero del cerchio blu, avete visto…
La presenza di cellulari in carcere, ed anche di droga, è stata fermata dalle forze…
Puoi capire se un messaggio di Poste Italiane è una truffa. Ecco il dettaglio da…
Attenzione WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea dice addio a questi dispositivi dal 5 maggio: la…
Come si fa a riguadagnare privacy su un social come TikTok? Qualcosa che puoi fare…