Nei primi giorni di preorder del nuovo iPhone 6S, prenotabile attualmente solo negli Usa, Canada e Hong Kong, Apple ha registrato ottimi dati
Nei primi giorni di preorder del nuovo iPhone 6S, prenotabile attualmente solo negli Usa, Canada e Hong Kong, Apple ha registrato ottimi dati
La nuova versione Oro Rosa è stata la più desiderata. Si tratta della prima versione colorata della serie top di gamma, fatta eccezione per la serie iPhone 5C multicolor.
La versione rosa ha fatto breccia soprattutto da parte del popolo femminile tanto che risulta la colorazione più ordinata in assoluto.
Il modello più richiesto è iPhone 6S Plus che sembra ricalcare le vendite viste con Samsung in occasione del lancio dei modelli Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.
Relativamente alle versione, boom di prenotazioni per il formato 64 GB mentre ottime prenotazioni anche per il formato da 128 GB. Scarsa invece la richiesta per il modello da 16 GB per quanto più economico.
In termini di paesi, Hong Kong ha registrato il record di prenotazioni anche per il fatto che l’isola si presta come porta di accesso alla Cina. Migliaia di cinesi si sono infatti recati li per prenotare il proprio modello, per non dover aspettare la seconda ondata commerciale attesa tra oltre un mese.
La catena commerciale di Apple registra già ad oggi ritardi di consegna stimati, a seconda del modello, tra 2 e 3 settimane. Le consegne inizieranno a partire dal 25 settembre.