Una notizia clamorosa quella che è appena arrivata e che riguarda Apple. Un modello di iPhone è tornato sul mercato ad una cifra folle. Controllate subito se ne avete uno in casa, perché potreste diventare ricchi in pochi secondi
Apple rappresenta da anni un punto di riferimento per ciò che riguarda il mondo tech. Una nomea che è stata costruita col tempo, grazie a prodotti rivoluzionari e al tempo stesso pratici ed efficenti. E non si parla solo di smartphone, ma anche di computer, tablet, accessori e molto altro.
Chiaramente la punta di diamante del brand rimane l’iPhone, giunto al 14 e che continua a macinare record su record a livello di vendite. I nuovi modelli sono già in fase di sviluppo, e vedranno la luce non prima del prossimo autunno. Intanto però, c’è una notizia clamorosa che riguarda uno dei device storici dell’azienda: se ce l’avete in casa, vendetelo subito e guadagnerete tantissimi soldi!
iPhone storico torna in vendita, vale una cifra folle
Un modello storico di iPhone è tornato sul mercato ad una cifra da capogiro. Potreste averlo anche voi in casa e sappiate che si tratta di un piccolo tesoro. Su eBay è comparso un annuncio in questo senso, con una versione mantenuta come nuova che sta attirando l’interesse di centinaia di collezionisti.
Stiamo nello specifico parlando dell’iPhone 3G nero con 16 GB di memoria interna. La particolarità è che si tratta di un device ancora imballato e con la confezione nuova. Dunque una vera e propria chicca dedicata ai collezionisti. Vi consigliamo di sfruttare subito questo fenomeno, in particolare se ne avete uno in casa a condizioni perfette. Pensate che può essere venduto a ben 4000 euro!
Un prezzo di molto superiore non solo all’iPhone 3G stesso quando venne lanciato, ma anche agli ultimi melafonini lanciati in commercio con tutte le specifiche tecniche aggiornate del caso. Ancora una volta, viene avvalorata la tesi secondo cui ci troviamo nel bel mezzo del periodo d’oro per ciò che riguarda il mondo del collezionismo. Internet e le varie bacheche disponibili non hanno fatto altro che alimentare il tutto e facilitare il compito agli appassionati del settore. E molto probabilmente si andrà ad aumentare nei prossimi anni, quando ci saranno ancor più interessati e ancor più oggetti “di culto” che verranno venduti.