Apple, duo MagSafe in vendita da oggi: prezzo e caratteristiche

A partire da oggi, Apple ha reso disponibile il nuovo alimentatore duo MagSafe. Ecco quanto costa e quali caratteristiche ha

Continuano ad arrivare novità da parte di Apple. Il colosso di Cupertino ha da poco reso disponibili i nuovi iPhone 12 nelle varianti Mini, 12, Pro e Pro Max e i MacBook aggiornati con nuovi processori. Ma le notizie non sono certamente finite qui per quanto concerne il mondo della ‘mela morsicata’.

Da oggi mercoledì 2 dicembre, è infatti disponibile sul mercato l’alimentatore duo MagSafe per caricare due dispositivi Apple contemporaneamente tra iPhone, Apple Watch ed AirPods. La ricarica avviene sia coi modelli compatibili che con la custodia di ricarica wireless e altri dispositivi certificati Qi, semplicemente appoggiandoli sul pad fornito. Inoltre, questo caricabatterie si ripiega su sé stesso e può essere trasportato comodamente per ricaricare due dispositivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi batte Apple nelle vendite di fine 2020: la classifica 

Apple alimentatore duo MagSafe: prezzo e caratteristiche

apple magsafe duo
Prezzo e caratteristiche del nuovo alimentatore (apple.com)

Finalmente ci siamo: da oggi mercoledì 2 dicembre il nuovo alimentatore Apple duo MagSafe è disponibile sul mercato. Accessorio molto utile per chi ha più dispositivi del colosso di Cupertino ed è costretto ad un utilizzo giornaliero prolungato, è in vendita al prezzo di 149 euro su Apple Store. All’interno della confezione non sarà presente l’alimentatore, ma solamente il cavo da USB-C a Lightning da 1 metro. Come specificato nella scheda ufficiale, Apple consiglia due valide alternative: un alimentatore USB-C da 20W per ricarica con una potenza fino a 11 W o un alimentatore USB-C da 27W per ricaricare con una potenza fino a 14 W.

Il nuovo accessorio è stato presentato durante l’ultimo evento Keynote tenuto dal colosso di Cupertino, ed è pronto ad andare a ruba nel giro delle prossime settimane. Ecco il link ufficiale dal quale procedere con l’acquisto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple One, abbonamenti bloccati e addebiti multipli: i problemi del servizio

Gestione cookie