Arriveranno presto sul mercato le edizioni limitate Caviar degli iPhone 13 Pro per un’esaltazione dello stile e del lusso.
Se i prezzi di iPhone 13 Pro e Pro Max non vi hanno convinto fino in fondo, sappiate che sono in arrivo delle edizioni limitate (ma indubbiamente stilose e lussuose) capaci di far schizzar vertiginosamente il listino dei due migliori smartphone Apple del 2021. L’azienda americana ha infatti annunciato la futura disponibilità di varianti esclusive dell’iPhone 13 create in collaborazione con l’azienda russa Caviar. Una patnership innanzitutto di stile e di prezzi alle stelle, come è lecito attendersi.
I cinque modelli punteranno all’estetica, grazie all’adozione di alcuni tocchi che chiamano all’appello gli orologi Rolex. Si parte dall’iPhone 13 Pro e Pro Max Olive Rays, impreziosito sul retro da un motivo a raggiera che strizza l’occhio ad un quadrante di un orologio e maglie in titanio e metallo placcato oro ispirate al bracciale Jubilee di Caviar. Seguono a ruota le varianti “Yacht Club“, che riprendono per filo e per segno l’estetica del Rolex Yach-Master II grazie all’adozione di tonalità in bronzo, blu e oro rosa. E poi c’è il “Dark Sky” costruito da titanio con rivestimento PDV nero e oro 24K, il “Meteorite” basato sul Rolex Cosmograph Daytona e infine il “Benvenuto“, in omaggio all’orafo e scultore rinascimentale Benvenuto Cellini, impreziosito da decorazioni in oro rosa 18K e vera pelle di coccodrillo color marrone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Occhio alla truffa. I vostri dati sono in pericolo se avete ricevuto questo SMS
Le lussuose edizioni limitate di iPhone 13 Pro di Caviar
Potete visualizzare l’intera collezione iPhone 13 di Caviar sul sito ufficiale dall’azienda russa. Attenzione, però: ciascun modello sarà disponibile in 99 unità, evidenziando ulteriormente il carattere esclusivo e in edizione limitata degli speciali modelli di cui trattasi. E non potrebbe essere altrimenti, visto che i prezzi di listino oscillano tra i 6.540 dollari ai 30.780 dollari, pur dipendendo dalla tipologia di smartphone (Pro o Pro Max) e dal quantitativo di storage.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Commissione Europea passa ai fatti: ecco la legge sul caricatore universale
Non vogliamo spoilerare altri dettagli, ma vi lasciamo con una annotazione: il “Benvenuto” è il modello di iPhone 13 più costoso di sempre.