Apple ha ufficializzato una nuova partnership con GT Advanced Technology per la fornitura esclusiva di materiali in cristallo di zaffiro. L’intesa prevede anche la realizzazione di un’apposita struttura di produzione in Arizona da 1.300 operai.
L’investimento preventivato dalla Mela è di 578 milioni di dollari e servirà in parte a velocizzare i lavori per lo sviluppo della fornace che realizzerà materiali di zaffiro di alta qualità ad un prezzo particolarmente competitivo.
Grazie al recente accordo, quindi, Apple potrà presto avere a disposizione un proprio stabilimento dedicato al solo cristallo di zaffiro, che le permetterà in futuro di contenere in maniera significativa i costi per le lenti delle fotocamere e per i dischi protettivi dei Touch ID sulle prossime generazioni di iPhone.
Tom Gutierrez, presidente di GT Advanced Technology, ha commentato: “Siamo entusiasti dell’accordo con Apple, in quanto rappresenta un punto di svolta significativo nella strategia di diversificazione a lungo termine di GT”.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…