Apple Face Mask non è in vendita, ma la curiosità sul sistema di protezione personale made in Cupertino ha destato molta curiosità. Proviamo a scoprire le sue particolarità.
La Apple Face Mask non è normalmente in vendita. Il gigante di Cupertino la produce unicamente per i suoi dipendenti e non per il pubblico o clienti, ma nonostante tutto possiede il tradizionale stile Apple sia nel design della mascherina che della scatola, oltre a possedere una forma particolare e diversa rispetto alle altre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Amazon Luna, ecco lo sfidante cloud di Microsoft e Google per i giochi
La confezione della Apple Face Mask è quella tipica del gigante americano, con in grande mostra il logo della mela e la scritta Mask. La cura dei particolari è elevata, come ci sia aspetta per tutti i prodotti di Cupertino, nonostante si stia parlando di una mascherina protettiva e riutilizzabile.
All’interno sono presenti 5 maschere sigillate, ognuna contenente le istruzioni per l’uso. Sembra scontanto, ma viene spiegata la necessità di lavare le mani prima di toccarle, come aprire il pacchetto, regolare i lacci per farla aderire al viso. Per renderla più comoda, poi, nella confezioni sono stati inclusi anche dei gancetti per legarla meglio dietro la nuca.
Come spesso accade Apple è voluta andare controcorrente nella forma. Al contrario delle mascherina tradizionali, rettangolari per le chirurgiche o ovali per le Ffp2, qui è stato scelto un disegno triangolare. Questa forma riuscirebbe a chiudere meglio il naso, evitando così l’appannamento degli occhiali, ma sigilla anche il mento.
Come sono fatte? La Mask è formata da tre strati di tessuto di alta qualità e sono riutilizzabili. Chissà se saranno mai messe in vendita?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Amazon Ring Always Home Cam, un drone volante a guardia della casa – VIDEO
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…