Dopo l’evento che si è tenuto all’inizio di settembre in cui sono stati annunciati i nuovi iPhone 7, iPhone 7 Plus e Apple Watch Series 2, il 27 ottobre, durante un evento dedicato al lancio di nuovi tablet e Mac, Apple presenterà dei nuovi prodotti.
Sebbene finora non abbia introdotto nuovi modelli di computer, a settembre la società di Cupertino ha rilasciato il sistema operativo MacOS Sierra come aggiornamento per i modelli già esistenti, infatti è da parecchio tempo che Apple non apporta modifiche importanti ai suoi computer portatili Mac e gli esperti quindi si aspettano grandi novità per i modelli che la società californiana sta per annunciare, come ad esempio la nuova generazione di Macbook Air che dalle voci che sono trapelate dovrebbero essere più potenti e più sottili dei modelli attualmente in commercio.
Sul web si parla anche del lancio di 2 modelli nuovi da 13 e 15 pollici; infatti per ora sul mercato sono presenti solo 2 versioni di Macbook Air: una da 11 pollici e un’altra da 13 pollici. Inoltre ci sono il Macbook Retina, da 12 pollici e i Macbook Pro da 13 e 15 pollici.
Secondo il giornale online Economic Daily News di Taiwan si è dovuto attendere così tanto tempo il lancio dei nuovi MacBook Air perchè un rilascio anticipato avrebbe sicuramente compromesso le vendite del Macbook Retina e dei vari Macbook Pro; inoltre perché la tecnologia da utilizzare nei nuovi Air non era ancora pronta.
Stando ad altre voci di corridoio dovrebbero venire annunciato 3 modelli:
I componenti interni dei nuovi MacBook Air potrebbero aver ricevuto un miglioramento, mentre per quanto riguarda il peso, gli ingegneri di Apple potrebbero aver reso la scocca ancora più sottile e leggera rispetto ai Macbook esistenti, sebbene il design non dovrebbe risultare molto dissimile; ma potrebbero venire integrate 2 porte USB-C per la ricarica della batteria e per il collegamento di periferiche esterne.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…