Apple ha ufficializzato la data del 10 settembre per la presentazione della sua settima generazione di smartphone: l’’iPhone 5S e l’iPhone 5C.
L’iPhone 5S avrà un design molto simile all’iPhone 5 e sarà disponibile anche nella nuova colorazione “gold”. Per quanto riguarda l’hardware, invece, l’iPhone 5S vanterà l’esclusiva CPU Apple A7, una fotocamera potenziata, il doppio flash LED e il sensore di impronte digitali incorporato nel tasto Home.
L’iPhone 5C verrà distribuito in 5 o 6 varianti di colore. Il device si caratterizzerà per la robusta scocca in plastica e per le stesse affidabili specifiche hardware dell’iPhone 5. Il prezzo, chiaramente, sarà molto competitivo.
L’evento si terrà in uno spazio all’interno del quartier generale della Mela, a Cupertino, alle 19.00 (ora italiana). Il motto scelto per l’invito ai media è “This should brighten everyone’s day”, questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti. Insieme ai due terminali – ricordiamo – Apple lancerà anche la versione 7 del sistema operativo iOS.
Addio ticket sanitario: alcune persone potranno richiederne e ottenerne l’esenzione. Non tutti lo sanno ma…
Forse in pochi lo sanno, ma i nostri smartphone hanno un segreto nascosto: la funzione…
Su WhatsApp, ogni giorno, spuntano novitĂ inaspettate: svelato il mistero del cerchio blu, avete visto…
La presenza di cellulari in carcere, ed anche di droga, è stata fermata dalle forze…
Puoi capire se un messaggio di Poste Italiane è una truffa. Ecco il dettaglio da…
Attenzione WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea dice addio a questi dispositivi dal 5 maggio: la…