Contiene link di affiliazione.
Apple è un punto di riferimento per molti lavoratori del settore tecnologico grazie alla qualità superiore dei suoi prodotti e alla continua innovazione. Specialmente per chi lavora nel mondo della grafica digitale, i prodotti Apple sono un must have, come i tablet polifunzionali della serie iPad. Non solo sostituiscono agilmente un PC, ma possono anche essere usati agevolmente come tavoletta grafica, per tutti gli appassionati del disegno “manuale”.
Comodi e leggeri, questi device all’avanguardia dominano il mercato da più di dieci anni ormai e non accennano a cedere il primo posto nelle classifiche mondiali. Display di ultima generazione, chipset iperveloce e aggiornamenti continui rendono questi tablet dei compagni inseparabili per qualsiasi lavoratore o studente.
Specialmente per quello che riguarda i modelli di decima generazione, lanciati sul mercato quasi da due anni, gli iPad sono il non plus ultra della tecnologia. Sono dotati, infatti, di display Liquid Retina, come molti altri prodotti Apple, di un processore A14 Bionic e CPU e GPU da 6 e 4 core rispettivamente. Se ti dicessi però che con questo prodotto lo puoi trasformare in un computer?
Così come molti altri modelli di tablet, anche gli iPad soffrono di una mancanza che per molti è un problema insormontabile. Vuoi per l’abitudine, vuoi per il rumore piacevole, molto utenti che lavorano con questo tipo di device lamentano l’assenza di una tastiera fisica. Certo, lo schermo reattivo permette comunque di scrivere bene in qualsiasi momento, eppure è comprensibile sentire la mancanza di un tasto sotto i polpastrelli.
Per chi lavora con la grafica può essere un’idea superflua, in questo caso, infatti, il problema principale è adattarsi all’utilizzo del pennino per disegnare o scrivere. Ma per gli studenti o per quei lavoratori che spendono ore e ore a redigere documenti, il supporto di una tastiera fisica è più che essenziale. Ed ora è proprio il momento adatto per approfittare dell’ultima incredibile offerta sul MacBook Pro 2023, Apple ha già pensato a tutto, aggiornando la classica tastiera USB al modello superiore Magic Keyboard Folio.
Si tratta di un accessorio che unisce in un’unica struttura ben due funzioni: cover per il tablet e tastiera aggiuntiva. L’Apple Magic Keyboard Folio presenta tasti comodi e reattivi, con meccanismo a forbice e un escursione di 1mm, contenuti in design versatile e maneggevole. Compatibile con i modelli di decima generazione, questa tastiera ha anche 14 tasti dedicati per accedere velocemente a tutte le principali funzioni dell’iPad.
Sulla tastiera è anche presente un trackpad con superficie interamente cliccabile e compatibile con il Multi-Touch e il cursore del sistema operativo iPadOS. Inoltre, la parte che funge da cover ha anche un supporto regolabile per poggiare l’iPad su qualsiasi superficie, scegliendo l’angolazione più comoda per lavorare. E allora, non lasciarti scappare questo accessorio originale Apple: dopo averlo provato non potrai più farne a meno.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…