Stando a quanto si legge, tra i piani futuri di Apple potrebbe esserci un iPad con schermo OLED Samsung. Tutti i dettagli
Tra i piani di Apple per il futuro, c’è anche quello di puntare maggiormente sugli iPad. Device tra i più apprezzati dell’intera gamma a disposizione dei clienti, nel corso degli ultimi anni hanno potuto godere di diversi interessanti aggiornamenti. Ma non è ancora finita qui, anzi.
Stando a quanto si vocifera, sembra che l’azienda sia pronta ad affidarsi agli schermi OLED di Samsung anche per i suoi tablet. Una notizia di cui si parla da ormai diverso tempo, ma che proprio in queste settimane sta ricevendo maggiori conferme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, è tutto vero: finalmente un iPhone senza l’odioso Notch
Se la notizia dovesse essere confermata, prepariamoci ad iPad che monteranno pannelli OLED prodotti da Samsung. Stando a quanto segnalato da The Elec, infatti, i discorsi sarebbero stati riaperti proprio nelle ultime settimane, dopo il mancato accordo nel 2021. Una “rivoluzione” per la quale bisognerà comunque aspettare ancora, almeno fino al 2024. Apple avrebbe chiesto a Samsung di realizzare pannelli OLED a due strati. Il motivo? Maggior luminosità, ma anche più qualità di visualizzazione e un ciclo di vita più lungo.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Unieuro, l’ultimo volantino dura fino al 27 gennaio 2022: un vero fuoritutto!
Stiamo parlando di un tipo di tecnologia molto costosa. Ed è proprio per questo motivo che, almeno fino ad ora, non è stato trovato un accordo né sulla quantità né sui prezzi. Va però sottolineato anche come, tra i piani del gigante di Cupertino, potrebbe anche esserci una manovra del tutto diversa. Sia LG che BOE stanno infatti investendo su impianti innovativi e che potrebbero presto incrementare la produzione dei pannelli OLED. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, ora la “palla” passa in mano all’azienda statunitense.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…