Cresce l’attesa per i nuovi iPhone 12 ma intanto su Amazon l’iPhone 11 Pro è acquistabile con un corposo sconto di 190 euro sul prezzo di listino. Il best seller della Mela è ad oggi uno dei migliori smartphone sul mercato, a poco meno di un anno dal debutto. Come sempre avviene, l’uscita di una nuova gamma di modelli porta a un ridimensionamento dei prezzi delle versioni precedenti; in questo caso però lo sconto offerto potrebbe essere anche superiore, senza neanche dover attendere il keynote di presentazione dei nuovi dispositivi.
Sfruttando la promozione Amazon infatti il costro dell’iPhone 11 Pro subisce un calo sostanzioso: da 1.189 a 999 euro, uno sconto del 16% pari a ben 190 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12, quanto costerà? Il prezzo dei nuovi modelli
Il modello proposto è quello nella colorazione Silver, un grande classico Apple, con 64 gigabyte di spazio di archiviazione. Superfluo elencare la tecnologia che si nasconde sotto l’attuale top di gamma della casa di Cupertino: display Super Retina XDR da 5,8″, tripla fotocamera con teleobiettivo, grandangolo e grandangolo ultra-wide, modalità notte, modalità ritratto, slow motion e video in 4K fino a 60 frame al secondo. Da non sottovalutare inoltre la resistenza a polvere e acqua (certificazione IP68, fino a mezz’ora in immersione a 4m di profondità).
Non mancano ovviamente alcune delle caratteristiche distintive del top di gamma Apple: ricarica rapida e wireless, FaceID, Apple Pay e tutto l’ecosistema di applicazioni e compatibilità garantito dal potente e appena uscito iOS14.
L’iPhone 11 Pro è venduto e spedito direttamente da Amazon, con la possibilità di usufruire della spedizione rapida gratuita in un giorno prevista dal programma Amazon Prime. Oltre al telefono sono presenti nella confezione gli auricolari EarPods con connettore Lightning, Cavo da Lightning a USB e l’alimentatore USB. Garanzia di 24 mesi estendibile di ulteriori 2 anni.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…