Arriva il nuovo iPad Air 2020, il tablet Apple di ultima generazione si allontana dalla versione entry-level e lancia la sfida ai laptop. Vediamo il prezzo e quando sarà disponibile. Non solo iPad durante l’ultimo keynote in diretta da Cupertino, protagonista principale dell’evento è stata infatti la nuova serie di Apple Watch.
Una ventata di freschezza nella linea iPad, cavallo di battaglia dell’azienda fondata da Steve Jobs. Il nuovo iPad Air 2020 introduce diverse novità, allontanandosi definitivamente dal segmento entry level e superando anche l’attuale iPad Pro – a cui si ispira anche la scocca -sotto diversi punti di vista. Ben cinque le colorazioni disponibili per il nuovo device, con quattro diverse configurazioni basate su spazio di archiviazione e connettività.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Keynote 2020, ecco tutte le novità di Apple 2020-2021
iPad Air 2020, cinque colorazioni e prezzi a partire da 669 euro
Come dicevamo il nuovo iPad Air debutterà sul mercato in cinque diverse colorazioni. Per quanto concerne lo spazio di archiviazione sono invece due le opzioni disponibili, 64 e 256 GB. Rimane ovviamente anche la possibilità di scegliere tra la sola connettività Wi-Fi oppure in abbinamento con quella LTE.
iPad Air 2020 le colorazioni disponibili
- Grigio siderale
- Argento
- Oro rosa
- Verde
- Celeste
iPad Air 2020 prezzo e configurazione
- 64 GB Wi-Fi a 669 euro
- 256 GB Wi-Fi a 839 euro
- 64 GB Wi-Fi + LTE a 809 euro
- 256 GB Wi-Fi + LTE a 979 euro
Il nuovo iPad Air arriverà sugli scaffali nel mese di ottobre, ma è già possibile effettuare il pre-ordine sul sito ufficiale. In questo caso le prime consegne dovrebbero avvenire tra il 18 e il 21 settembre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dazn, Serie A: le partite in esclusiva e come poterle vedere