LEGGI ANCHE —> Smartphone Android e iOS: i migliori trucchi per far durare di più la batteria
Apple iPad Air con la cover Logitech vi darà accesso ad un dispositivo che diventa in tutto e per tutto un notebook di alta fascia.
Apple ha annunciato iPad Air durante lo scorso Keynote e ha davvero sorpreso tutti. Parliamo infatti di un dispositivo di altissima fascia, che permetterà a tutti gli acquirenti di avere tra le mani un terminale con tante funzioni e specifiche di primissima qualità. Parliamo di un tablet che ha un display retina da 10.1 pollici di altissima qualità. Sarà uno schermo in grado di trasmettere colori vividi ed emozioni a tutti gli utenti che lo utilizzeranno, aumentando la loro esperienza nel guardare film e video. Sotto la scocca pregiatissima, poi, un A14 di ultima generazione, un processore a 5 nanometri che promette di eseguire fino a 11 trilioni di operazioni e calcoli al secondo. Parliamo di un qualcosa di veramente next-gen, che potrebbe spingere gli altri produttori di tablet a fare un salto in avanti importante e straordinario.
LEGGI ANCHE —> LG Wing, l’incredibile nuovo smartphone con doppio schermo rotante
L’iPad Air, però, ha anche altre potenzialità. Proprio per il display di alta qualità, per il processore potente e per la batteria resistente, infatti, lo si può pensare come ad un computer. E proprio un computer, più precisamente un notebook, diventa se configurato ad un accessorio che senza dubbio andrà a ruba dopo la sua uscita sul mercato. Parliamo della cover Logitech Folio Touch. Oltre a proteggere interamente l’esterno del terminale, infatti, l’azienda tedesca fornisce a chi compra questo accessorio una tastiera di primissima qualità, per usare il tablet come un vero e proprio pc. Con uno stand rigido ed un’ergonomia importante, la Folio Touch di Logitech promette tanto per appena 160 dollari.
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…