Apple, iPhone 12 è protagonista di una quantità di ordini e di preordini incredibile: l’azienda riciclerà pezzi dei vecchi iPad per la costruzione.
iPhone 12 è ovviamente l’oggetto del desiderio di ogni fan di Apple. Parliamo infatti dell’ultimissimo modello che è stato lanciato sul mercato e che in tanti desiderano avere per se stessi. Le tante colorazioni, i tanti tagli di memoria e i quattro modelli disponibili, poi, non fanno altro che aumentare la personalizzazione. E ciò crea nel momento dell’acquisto da parte del cliente un’esperienza unica, dato che mai come prima di può parlare di iPhone appunto, di un cellulare tutto mio, come io lo voglio. Anche per questo, forse, il numero di ordini e la domanda che Apple deve fronteggiare in questi giorni è davvero altissima, molto più alta di quello che la società americana si aspettava di dover soddisfare. E per questo sono state prese due decisioni fortissime, senza precedenti.
LEGGI ANCHE —> Raspberry Pi 400, la nuova era dei PC non proprio “nuova” – VIDEO
Per soddisfare la richiesta di iPhone 12 che in questo momento il mondo ha presentato ad Apple, da Cupertino si sono pensate a due strategie importanti, si legge su Nikkei Asia.
LEGGI ANCHE –> Apple, 1 miliardo di iPhone attivi in questo momento: è record
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…
I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…