Apple potrebbe annunciare 3 nuovi modelli di iPhone a settembre: due che saranno un aggiornamento delle versioni attuali ed uno per chi vuole uno smartphone più economico.
Secondo il DigiTimes, sito asiatico da cui proviene questa voce, infatti, insieme agli iPhone 6S e 6S Plus arriverà anche un iPhone 6C con display da 4 pollici ad un prezzo che andrà tra i 400 e i 500 dollari e con previsioni di vendita di 20 milioni di pezzi nel primo anno di commercializzazione.
Per quanto riguarda l’hardware l’iPhone 6C avrà la stessa potenza degli attuali iPhone 6, ma con una struttura in plastica, per abbassare i costi di produzione.
L’iPhone 6C andrebbe a sostituire il modello 5C ed avrebbe anche un prezzo più basso. Una strategia con la quale la Apple proverà ad inserirsi nei mercati emergenti.
In passato, Apple ha tentato con la serie C, di conquistare una maggiore quota di mercato, soprattutto da coloro che non sono disposti a spendere troppo, ma ha mantenuto prezzi relativamente molto elevati, di poco inferiori ai modelli tradizionali.
C’è da premettere che la serie iPhone 5C non ha avuto un grande successo. Vediamo se questa volta andrà in modo diverso.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…