Apple, iPhone potrebbe montare nel 2022 uno zoom periscopico. L’azienda americana starebbe lavorando già con Samsung per questa tecnologia.
Nel mercato contemporaneo sono sempre di più le persone che sono interessate ad un comparto camera di primissimo livello. Infatti con i social newtwork che sono sempre più diffusi, con tante persone che continuano a spingere per una comunicazione soprattutto attraverso contenuti visivi e multimediali come foto e video, avere una buona camera è fondamentale. L’esigenza è sempre più diffusa e non a caso sono davvero tanti gli smartphone che escono sul mercato con un comparto fotografico sempre più potente e sviluppato, pronto a soddisfare le esigenza dell’utente medio. Per questo motivo anche un’azienda come Apple, senza dubbio tra i leader del settore nel mercato degli smartphone, deve innovarsi e per farlo starebbe pensando all’acquisizione della tecnologia periscopica per i propri dispositivi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apple Watch Serie 7, design completamente rivisto: le possibili novità
Con uno zoom periscopico le telecamere possono dare il meglio in qualsiasi situazione, senza perdere definizione o la messa a fuoco. Una tecnologia certamente nuova e che può essere perfezionata nel tempo sugli smartphone, ma che sta facendo la differenza nei top di gamma. Attualmente sono diversi gli smartphone con zoom periscopico: P40 Pro e Mate 40 Pro di Huawei, Find X2 Pro di Oppo e Samsung Galaxy Note S20. Proprio Samsung ora guida il mercato delle lenti e degli zoom periscopici, anche in seguito all’acquisto della società israeliana Corephotonics, che fornisce a Oppo e alle altre aziende questo hardware. Secondo le ultime notizie riportate da Techzilla Apple e Samsung starebbero iniziando a parlare della possibilità di implementare le lenti con zoom periscopico negli iPhone per il 2022.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> iPhone 12 Pro MAX, confronto batteria: è il peggiore – VIDEO
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…