Apple, la notizia che farà sicuramente piacere a tutti gli utenti: c’è solo un piccolo ‘dettaglio’ da considerare

Apple è pronta a lanciare una clamorosa notizia che farà piacere a tutti gli utenti. Un dettaglio non passerà inosservato: cosa succederà.

Sono tantissimi gli utenti che amano i prodotti di Apple ed in queste ore anche il colosso di Cupertino è pronto a lanciare una clamorosa novità. La notizia è pronta a stupire tutti gli utenti. Andiamo quindi a vedere di cosa si tratta e soprattutto qual è il prodotto della mela morsicata che verrà ritoccato.

Apple notizia utenti
Arriva un’ottima notizia per gli utenti Apple – Credits: Ansa Foto – Cellulari.it

Apple ha ormai lanciato da diverse settimane i suoi nuovi prodotti carbon neutral, con l’annuncio della nuova linea di Apple Watch. Infatti l’azienda di Cupertino ha come obiettivo quello di lanciare solamente dispositivi carbon neutral entro la fine del 2030. Inoltre questo è stato l’anno dei nuovissimi iPhone 15, che nella loro linea Pro e Pro Max presentano anche dei bordini in titanio che stanno attirando milioni di consumatori in giro per tutto il mondo. Queste però non sono le uniche novità in serbo.

Adesso però gli analisti sono sicuri che Apple è pronta ad utilizzare i display OLED su tutti i suoi device. I primi ad applicarli saranno la famiglia degli iPad Pro e ben presto arriveranno anche sulla linea MacBook Pro. Seppur questa sembra una vera e propria innovazione, il passaggio agli schermi di ultima generazione non sarà semplice come si possa pensare. Infatti a rivelare ulteriori indiscrezioni ci ha pensato Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants, andiamo quindi a scoprire cosa succederà ai prossimi Macbook Pro.

Apple, la notizia fa impazzire gli utenti: verranno applicati ai MacBook Pro

Secondo gli analisti i nuovi MacBook Pro, che arriveranno non prima del 2026 o 2027 dovrebbero passare alla tecnologia OLED. Le tempistiche sono abbastanza dilatate proprio a causa dei problemi di fornitura dei display. Infatti per accontentare le richieste di Apple tutti i principali produttori di pannelli OLED dovranno allestire una linea di produzione in grado di supportare i futuri laptop.

Apple notizia utenti
Ottima notizia in arrivo per il MacBook Pro – Credits: Ansa Foto – Cellulari.it

Per questo motivo la creazione dei nuovi MacBook Pro richiederà del tempo. Quel che è certo è che si passerà dai pannelli LCD ai display OLED in grado di fornire tanti altri vantaggi. Infatti tra i punti di forza troviamo la luminosità e il contrasto. Tutti gli utenti che li acquisteranno potranno anche notare la migliore qualità dell’immagine e soprattutto l’autonomia del device.

Proprio quando sarà in funzione il display verranno accesi solamente di pixel che effettivamente devono mostrare l’immagine, lasciando spenti tutti gli altri. In questo modo quindi le altre porzioni di schermo sottolineeranno un contrasto migliore. Adesso quindi non resta che attendere ulteriori notizie da parte di Apple, pronto a montare i nuovi display OLED sui futuri Macbook Pro.

Gestione cookie