Apple, la novità clamorosa sta per arrivare: l’attesa è ormai insostenibile

Per tutti gli utenti di Apple è in arrivo una clamorosa novità. L’attesa è sempre più grande: il nuovo prodotto del colosso tech.

Sono mesi di grande novità in Apple, con l’azienda di Cupertino che si sta godendo il successo dei nuovi iPhone 15. Ma non solo, infatti gli sviluppatori stanno lavorando ad altri prodotti in grado di stupire gli utenti. Per gli affezionati alla mela morsicata l’attesa sta diventando insostenibile: uscirà a breve.

Apple novità attesa utenti
La Apple pronta al lancio di un nuovo prodotto – Credits: Ansa Foto – Cellulari.it

Sono sempre tantissime le novità per tutti gli amanti dei prodotti Apple. L’azienda di Cupertino è sempre pronta a lanciare dei prodotti innovativi e pronti a dominare il mercato tecnologico. Lo scorso 22 settembre tutto il mondo ha avuto accesso all’attesissimo iPhone 15, che ha stupito anche dal punto di vista estetico. Nelle sue versioni Pro e Pro Max lo smartphone presenta dei bordini in titanio, che lo rendono un oggetto elegante e di design.

Ovviamente però l’entusiasmo intorno al nuovo iPhone non ha di certo fermato il lavoro degli sviluppatori, che stanno continuando a lavorare a nuovi prodotti. Infatti mentre appare certo l’arrivo del nuovo smartphone con l’intelligenza artificiale integrata, da Cupertino si cercherà di lanciare anche nuovi prodotti. Tra questi potrebbe esserci una nuova versione di HomePod, in grado di presentare anche uno schermo in LCD nella sua parte superiore.

Apple, la grande novità è il nuovo HomePod: tutte le indiscrezioni

Il 2023 per Apple è stato anche l’anno del lancio della nuova generazione di Homepod, a due anni dal primo. Gli sforzi dell’azienda di Cupertino si starebbero concentrando sullo sviluppo di diversi prototipi di smart speaker e tra questi addirittura alcuni che presentano uno schermo LCD. In rete è posibile anche trovare delle prime immagini che sembrano confermare i piani dell’azienda. Tra queste troviamo quelle di Kosutami, un collezionista di prototipi Apple che ha messo in mostra un innovativo sessore touchsceen.

Apple novità attesa utenti
A breve potrebbero arrivare i nuovi homepod – Credits: Ansa Foto – Cellulari.it

Purtroppo sembra che la nuova versione dell’HomePod non riporti tante novità dal punto di vista estetico. A confermare queste voci ci ha pensato il portale specializzato 9to5Mac. Secondo il sito il nome in codice dato al prodotto da Apple sarebbe B720, con gli sviluppatori che starebbero lavorando attivamente al progetto. Questo prototipo sarebbe in fase avanzata, con la Apple che per utilizzare l’innovativo display avrebbe anche modificato alcune app tvOS come Apple Music o Apple Podcasts.

Nonostante sia ancora troppo presto per capire i dettagli estetici dell’interfaccia, stando a quanto riportato da 9to5Mac, il display LCD dovrebbe mostrare un’animazione sfocata che si basa sui colori della copertina dell’album quando verrà riprodotta una canzone o un podcast. Non mancheranno anche suggerimenti per modifiche o per rispondere a telefonate o messaggi. Al momento però si tratta ancora di indiscrezioni, con Apple che ancora deve confermare l’arrivo o meno del nuovo dispositivo.

Gestione cookie