La Mela ha appena lanciato una novità più che importante per ognuno di noi. Di che cosa si tratta, e come mai è speciale?
Apple tende a preparare delle belle sorprese alla sua utenza, con il preciso scopo di sorprenderla più facilmente che mai. Soltanto in questo modo può assicurarsi la loro completa attenzione, evitando che gli appassionati cambino compagnia o che si interessino ad altre società. Da questa circostanza è chiaro che la società di Cupertino abbia voluto tenere in considerazione anche il lato gaming dei suoi servizi.
In particolar modo ci riferiamo ad Apple Arcade, ossia una piattaforma che ha fatto il suo debutto oramai 4 anni fa e che non ha potuto fare altro che migliorare anno dopo anno possiamo dire. Si tratta di un servizio di gaming in abbonamento che può offrire accessi illimitati a diversi giochi più che divertenti, dando modo a tutti quanti noi di beneficiare di un tipo di attività che non tutte le società mettono a disposizione. La Mela, invece, lo ha voluto fare sempre e comunque.
Ma che cosa ci sarà di diverso adesso? Innanzitutto è facile intuire che Apple Arcade verrà ulteriormente migliorato, permettendoci di accedere ad una sconfinata quantità di titoli aggiuntivi a cui prima, per sfortuna, non potevamo giocare. E dato che il servizio sia stato persino rinnovato, adesso Apple Arcade ci consentirà di ottenere alcuni vantaggi dei quali non dovremo assolutamente privarci: scopriteli immediatamente e senza perdere tempo.
Se già in precedenza Apple Arcade metteva a disposizione una buona dose di opzioni interessanti, come gli zero acquisti in-app o l’assenza totale delle pubblicità, adesso la situazione assumerà una piega ancora più interessante. I giochi che verranno introdotti non solo saranno di più dei precedenti, ma riusciranno ad offrire un tipo di contenuto del tutto diverso e maggiormente immersivo rispetto ai soliti mobile game a cui siamo abituati.
Potremo vedere l’aggiunta di titoli del calibro di TMNT Splintered Fate, Disney SpellStruck, WHAT THE CAR?, Cityscapes: Sim Builder, Chess Universe+, Mondo Disney da colorare+, Disney Getaway Blast+ , Farming Simulator 20+, Getting Over It+ e Hill Climb Racing+ per esempio, ma ce ne sono molti altri a cui sarà possibile accedere. Ce ne saranno di ogni tipo, dunque nessuno rimarrà scontento del nuovo catalogo di Apple Arcade: scopritelo!
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…