Nuovo responsabile delle comunicazioni marketing per Apple. E’ Karl Heisalman, ex ceo della Wolff Olins e designer freelance proprio per la Mela negli anni ’90, prima del ritorno di Steve Jobs.
In un’intervista del 2009, Heisalman aveva definto il colosso dell’hi-tech una compagnia troppo fredda, che non riusciva a trasmettere passione ai clienti. Adesso, con questa chiamata per certi aspetti inaspettata, il manager potrà finalmente applicare le sue teorie al brand Apple e dimostrare che, nonostante gli ottimi risultati del gruppo degli ultimi anni, è possibile fare di meglio.
La seconda volta di Heisalman a Cupertino sembra esser stata una decisione di Schiller e Tim Cook, poco soddisfatti dell’operato dell’agenzia pubblicitaria TBWA e quindi alla ricerca di una svolta nella gestione del marchio.
Siamo italiani e per la nostra igiene non possiamo immaginare di non avere il bidet…
Google ha scoperto una grave falla zero day utilizzata da hacker esperti per prendere il…
La serie Netflix Black Mirror ha portato alla luce l'esistenza del chip Nubbin: scopriamo di…
Grandissima novità su Netflix, anche sul servizio di streaming è arrivata l'intelligenza artificiale: come ti…
Grandissima attenzione in tutto il mondo, Apple problemi nei prossimi mesi: ecco cosa potrebbe realmente…
Emergono delle indiscrezioni che riguardano Call of Duty Black Ops 7, prossimo episodio della sottoserie…