Un video su YouTube, fa scattare l’indiscrezione: i prossimi MacBook Air Apple potrebbero essere multi-colori, e seguire le orme di iMac, a 24 pollici. Lo rivela Jon Prosser.
Nel video, il leaker di Apple rivela che i rumors sul portatile più sottile e leggero del Colosso di Cupertino, completamente trasformato dal chip M1, hanno la stessa fonte di chi gli aveva fornito informazioni accurate sul primo iMac in silicone.
La fonte “spiffera” a Jon Prosser di un MacBook blu che presume sia il prossimo “MacBook Air“, alimentato dal chip M2. Se le indiscrezioni saranno supportate dall’ufficialità, per la nuova gamma colorata di MacBook si tratterebbe di un ritorno al futuro, ripensando all’iBook G3.
LEGGI ANCHE >>> Android Auto, c’è un’app che può svoltare il sistema di infotainment
Ming-Chi Kuo, analista Apple ha riferito che un futuro modello di Mac portatile, di fascia bassa, sarà caratterizzato da un display mini-LED; anche se non sarà di prossima uscita.
LEGGI ANCHE >>> Offerte Vodafone per gli ex clienti: 100 Giga ad un prezzo mai così basso
Mark Gurman di Bloomberg, invece, ha affermato che Apple sta lavorando a un MacBook Air più sottile e leggero che potrebbe essere lanciato nella seconda metà del 2021.
Caleidoscopio Apple? Chissà. Certo è che il multi-colore ha stuzzicato non poco, negli ultimi periodi. Apple: iPhone XR ha fatto da apripista, poi sono arrivati iPhone 11 e 12; quindi gli iPad Air, e in tempi più recenti gli iMac. E’ plausibile che i prossimi MacBook Air “non Pro” potrebbero essere ancora una volta colorati.
Jon Prosser ne è praticamente sicuro, a tal punto che, sempre sul suo video, offre anche un rendering di uno degli MacBook Air colorati, in una delle tinte già viste per iMac M1.
L’anno scorso Apple ha debuttato con il chip M1, iniziando la sua transizione dai chip Intel al suo silicio personalizzato. MacBook Air da 13 “, Pro e iMac 2021. Il futuro si chip M2 l’energia vitale di MacBook Air.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…