Primi problemi segnalati per il servizio in abbonamento Apple One. Molti utenti stanno segnalando disservizi legati a pagamenti sospesi e altro
Da ormai un mese esatto, Apple ha lanciato una nuova (ennesima) novità: l’Apple One. Si tratta di un servizio bundle in abbonamento che – con una sorta di all inclusive – propone tutti i migliori servizi disponibili con un’unica grande sottoscrizione, a prezzo scontato.
Tra questi, c’è Apple Music, Apple TV, l’iCloud e tanto altro ancora. Sembrerebbe però che ci siano già i primi problemi, segnalati dagli utenti che hanno iniziato sin da subito a sottoscrivere l’abbonamento per usufruire di tutti i servizi in uno. Secondo quanto riferisce MacRumors, infatti, pare che il pagamento non sempre funzioni come dovrebbe, e ci sarebbero problemi legati ad abbonamenti sospesi, addebiti multipli e tanto altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, iPhone con zoom periscopico nel 2022: si tratta con Samsung
Apple One, tutti i problemi segnalati dagli utenti
Primi problemi da risolvere per Apple One, il bundle in abbonamento che propone con un’unica sottoscrizione tutti i principali servizi del colosso di Cupertino. Come segnalato da MacRumors, infatti, molti utenti in rete hanno già iniziato a segnalare alcuni bug che ne compromettono il pagamento per il rinnovo. Tra questi, alcuni si sono ritrovati il proprio abbonamento scaduto al termine di prova e hanno poi riscontrato addebiti multipli per ogni singolo servizio incluso nel bundle.
Altri invece non riescono a rinnovare il tutto, e sono costretti ad aspettare una risposta – per ora non troppo celere – da parte dell’assistenza Apple. Trattandosi di un servizio “appena nato”, era anche auspicabile che potessero esserci problemi di questo tipo. Apple non si è ancora espressa ufficialmente a riguardo, ma pare che molto presto provvederà a risolvere tutti i problemi.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Huawei, costruire uno smartphone in pochi secondi si può