Apple+ha+un+programma+segreto+per+i+clienti+gentili%3A+come+funziona
cellulariit
/apple-programma-segreto-per-clienti-gentili/amp/
Apple

Apple ha un programma segreto per i clienti gentili: come funziona

Published by
N A

Apple ha un programma segreto per i clienti più gentili e che non perdono il controllo quando hanno problemi. Pare, almeno.

Appleha un programma fedeltà (Adobe)

I problemi tecnici e la rottura di alcuni dispositivi sono all’ordine del giorno. Soprattutto se consideriamo delle marche importanti, che vendono milioni e milioni di dispositivi, magari anche incredibilmente diversi ed eterogenei tra di loro, ecco che non è affatto semplice pensare di poter avere zero problemi nell’acquisto di un prodotto. Non è certamente il massimo e anzi, detta così potrebbe significare quasi scoraggiare l’acquisto, ma come tutti sappiamo ci sono delle ferree regole che proteggono il cliente durante l’acquisto di un prodotto e anche nei giorni successivi, con garanzie e tempi per il reso stabiliti dalle norme internazionali. Parrebbe però che un’assistenza in particolare, oltre a muoversi con le normali regole, abbia anche qualcosa extra. Una sorta di programma sommerso, riservato soltanto ad alcuni clienti. Non i clienti gold o coloro che sottoscrivono una particolare offerta, anzi. A coloro che sono più gentili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Speravo de morì prima, la serie TV su Totti: dove e quando vederla

Apple ha un programma segreto: come accedervi

iPhone 12 Pro in offerta su Amazon (Via Apple)

L’azienda in questione è la Apple, uno dei più grandi colossi per quanto concerne l’elettronica e la tecnologia. Proprio questa famosissima multinazionale parrebbe avere una sorta di assistenza sommersa. A dirlo è un ex dipendente di Apple, che su TikTok si chiama Tanicornerstone, è previsto un aiuto extra per coloro che sono gentili e disponibili con i Genius durante la richiesta di aiuto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ultrasuoni per sconfiggere il Covid: secondo uno studio del MIT è possibile

Se il cliente si rivolge in modo rispettoso ed è particolarmente gentile, ha affermato, potrebbe entrare in quello che viene definito “programma sorpresa e felicità”, con cui si può dare un servizio molto migliore al cliente. Ad esempio sostituendo immediatamente il prodotto difettoso con uno nuovo, senza passare alla fase di riparazione. Insomma un programma molto particolare che è riservato a pochissime persone. Non sappiamo che quello che dice questo ex-Genius di Apple sia vero o meno, ma certamente pare star parlando di qualcosa che conosce molto bene, da vicino.

Published by
N A

Recent Posts

  • Smartphone

Che cos’è la ricarica rapida e come funziona: tutto quello che devi sapere

La ricarica rapida è preziosa per caricare in modo ottimale la batteria dello smartphone. Ci…

1 ora ago
  • Apple

iPhone 17 Pro: cosa aspettarsi dalle novità che faranno parlare

iPhone 17 Pro, gli ultimi rumors fanno sognare tutti: cosa aspettarsi dalle sconvolgenti novità che…

3 ore ago
  • Notizie

Hacker in azione: i dati di migliaia di italiani sono stati rubati. Scopri cosa è successo

Hacker molto pericolosi in azione anche in Italia. Sono migliaia i cittadini che sono, per…

5 ore ago
  • Notizie

Tablet a meno di 200 euro: tutti stanno correndo ad acquistarlo

Ti serve un tablet nuovo? Con questa offerta ti porti a casa un prodotto validissimo…

6 ore ago
  • Elettronica

Pc e cellulari cambiano la nostra vita ogni 47 sec: cosa accade al nostro cervello

L'utilizzo costante di PC e smartphone al giorno d'oggi è una necessità, ma questo utilizzo…

13 ore ago
  • App e Videogiochi

Netflix o Disney+? C’è una risposta giusta (ma non è quella che pensi)

Devi fare una scelta per rinnovare l'abbonamento e non sai se continuare con Netflix o…

14 ore ago