FORSE TI INTERESSARTI ANCHE >>> OnePlus: il “quasi” top di gamma economico si chiama Nord SE
Apple, una sorpresa in arrivo a Natale? Pare proprio di sì secondo quanto riporta un noto leaker.
Apple è una delle aziende più grandi e importanti del mondo e di certo non ha intenzione di fare passi indietro, anzi. In questo finale di un 2020 da dimenticare, per motivi che non riguardano ovviamente l’azienda americana, Apple si è contraddistinta per una lunga serie di innovazioni che potrebbero per sempre cambiare la tecnologia. Infatti, l’azienda ha presentato dei prodotti veramente molto interessanti. Innanzitutto i nuovi AirPad, che hanno una scheda tecnica incredibile, insieme al nuovo servizio in abbonamento Apple One. Poi è stato il turno della serie iPhone 12, con la presentazione del 12, del 12 Mini, del 12 Pro e soprattutto del gargantuesco 12 Pro MAX. Nell’ultimo Keynote, poi, come vi abbiamo riportato, l’azienda ha presentato la nuova serie di MacBook, che è divisa a sua volta in tre diverse categorie. Per questo motivo tantissimi adorano quello che Apple propone, e ora si sta parlando di una possibile sorpresa in arrivo per tutti in arrivo a natale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12, nuova custodia disponibile su Amazon
Secondo quanto riporta il famoso leaker L0VEDREAM, che in passato ha più volte azzeccato delle previsioni su Apple e sui prodotti che stavano per arrivare, ci sono delle novità in arrivo. Pare infatti che da Cupertino verrà mandata una “Sorpresa”. Si parla poi di un prodotto o servizio che è un’esclusiva per l’inverno e che è pensata proprio per l’inverno. In tanti stanno iniziando a pensare che Apple possa gettarsi nel settore degli abiti o degli accessori come cappelli, sciarpe o mascherine felpate. Soltanto il tempo ce lo dirà, voi continuate a seguire Cellulari.it per aggiornamenti.
FORSE TI INTERESSARTI ANCHE >>> OnePlus: il “quasi” top di gamma economico si chiama Nord SE
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…