Come da tradizione, con l’avvicinarsi keynote, l’Apple Store è offline. Con ogni probabilità tornerà attivo per mostrarci i nuovi Apple Watch e i nuovi iPad, attesi protagonisti dell’appuntamento odierno.
E’ uno dei rituali tipici nel giorno del keynote Apple, in programma oggi alle 19 italiane e visibile in live streaming su questa pagina. L’Apple Store, il negozio online dell’azienda fondata da Steve Jobs, è online. A troneggiare sulla pagina un messaggio che non lascia spazio a interpretazioni: “Torniamo subito”. Una mossa che anticipa ogni anno il lancio dei nuovi prodotti, in attesa che vengano messi in vendita sullo store e che vengano aggiornati i prezzi dei modelli precedenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Keynote e Iphone 12: Le Novità di Apple saranno sorprendenti
Salvo sorprese dell’ultima ora, i protagonisti del keynote odierno saranno i nuovi modelli di Apple Watch e iPad. Servirà invece ancora un po’ di pazienza per poter apprezzare il nuovo iPhone 12: per il debutto dello smartphone infatti è probabile un evento dedicato nel mese di ottobre. Tuttavia non si possono escludere sorprese, magari qualche piccola anticipazione proprio riguardo il telefono più amato.
Oltre ai nuovi iPad e gli Apple Watch 6, questi ultimi dovrebbero vedere il debutto di un nuovo sensore in grado di monitorare la corretta ossigenazione sanguigna, spazio ai sistemi operativi. All’evento Apple è infatti attesa se non altro la data di lancio per iOS 14, WatchOS 7 e l’ultimo aggiornamento di MacOS.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Apple AirPods Pro, in offerta su Amazon a un prezzo da non perdere
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…