Gli ultimi sono appena usciti, a fine settembre insieme all’iPhone 13 e a iOS 15, presentati da Apple in un evento che ha fatto faville. Ma a Cupertino non stanno mai fermi. E con il nuovo anno arriveranno altri smartwatch griffati dalla Mela morsicata più famosa al mondo: gli Apple Watch Series 8.
Tre il numero perfetto. Un modello economico, uno di fascia medio alta, uno riservato agli sport estremi, Apple ha praticamente in mano un tris da calare nel nuovo anno, come assicura il sempre ben informato Ming-Chi Kuo, praticamente infallibile sulle anticipazioni di Melafonini e simili.
In una nota agli investitori ripresa subito da MacRumors, Kuo avrebbe affermato che la gamma di Apple Watch 2022 includerà l’Apple Watch Series 8, l’Apple Watch SE di seconda generazione e una nuova versione per “sport estremi”. Luxshare-ICT, il fornitore NPI per Apple Watch 8 e le versioni per sport estremi.
La scorsa settimana, anche Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che Apple sta pianificando di lanciare Apple Watch Series 8, un nuovo modello Apple Watch SE e un modello “robusto” per lo sport. Mentre Gurman ha ripetutamente discusso del lavoro di Apple su un Apple Watch “con un involucro robusto” rivolto ad atleti, escursionisti e altri casi d’uso che coinvolgono condizioni estreme, Kuo va più nello specifico, aggiungendo comunque credibilità alle anticipazioni sulla Serie 8 degli smartphone di Apple.
LEGGI ANCHE >>> Green Pass, Maneskin, Ddl Zan e molto altro: le parole più cercate su Google nel 2021
Poco si sa dell’Apple Watch SE di prossima generazione, ma l’Apple Watch Series 8 potrebbe presentare nuove funzionalità di monitoraggio della salute, come il monitoraggio della glicemia. Tutti e tre i modelli di Apple Watch verranno lanciati nella seconda metà del 2022, sempre secondo Kuo.
LEGGI ANCHE >>> Furia degli utenti OnePlus: la nuova OxygenOS 12 ha tantissimi bug
La nota dell’autorevole analista ha anche rivelato informazioni sui prossimi due modelli di iPhone SE, rispettivamente previsti per il 2022 e il 2023. Il primo dovrebbe essere lanciato nella prima metà dell’anno e non a settembre come per gli ultimi Melafonini, e presenterà 3 GB di memoria; mentre l’iPhone SE del 2023 presenterà modifiche più significative, tra cui un display più grande e addirittura 4 GB di memoria. Si prevede che ancora Luxshare-ICT sarà il fornitore NPI per l’iPhone SE 2023.
Altre indiscrezioni hanno suggerito che il modello iPhone SE più grande, presenterà un design simile a un iPhone XR, potenzialmente con una fotocamera frontale perforata, e sarà l’ultimo iPhone di Apple con un display LCD. L’iPhone SE 2022, d’altra parte, dovrebbe mantenere il design e il display da 4,7 pollici del modello attuale, ancora non è chiaro se conterrà il chip A14 o A15.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…