Apple%2C+ufficiale+la+Beta+2+di+iOS+17.6%3A+le+novit%C3%A0
cellulariit
/apple-ufficiale-la-beta-2-di-ios-17-6-le-novita/amp/
Apple

Apple, ufficiale la Beta 2 di iOS 17.6: le novità

Published by
Antonino Gallo

A colpi di update ci si avvicina all’aggiornamento più importante della storia di Apple. iOS 17.6, Beta 2: le novità in arrivo.

È indietro rispetto a Google e Samsung. Apple è la prima a sapere che il vantaggio accumulato dai competitor in ambito di Intelligenza Artificiale è di quelli importante. Il colosso di Cupertino ha preferito salire sul suo passo. Ma ora deve per forza accelerare.

Apple, a colpi di update verso iOS 18 Cellulari.it

Lo ha fatto da un bel po’, ma serve un’altra sgasata visto che Siri è nettamente inferiori agli Assistant di Google e di Samsung, per questo il 2024 è un anno di fondamentale importanza per Apple che sta per sviluppare il più grande e importante aggiornamento sul suo sistema operativo: iOS 18 potrebbe addirittura permettere a Apple di limare il gap con Google e Samsung in materia di Intelligenza Artificiale. Ma bisogna arrivarci per gradi così, aspettando settembre quando verrà rilasciato iOS 18 e di conseguenza gli attesissimi iPhone 16, i primi Melafonini con funzionalità AI, è stata ufficializzata la Beta 2 di iOS 17.6. Una Beta importante e interessante per le sue novità.

Apple e la Beta 2 di iOS 17.6: Catch Up, una nuova funzionalità alquanto interessante

Negli ultimi anni, la prassi estiva di Apple prevedeva l’esecuzione simultanea di due cicli beta: uno per le prime importanti nuove versioni del sistema operativo in arrivo in autunno, e un altro per gli ultimi aggiornamenti degni di nota delle versioni del sistema operativo esistenti, ciò significa che le versioni beta saranno disponibili sia per iOS 18 che per il prossimo iOS 17.6, sia per macOS 14.6 che per macOS 15.0 e così via.

Apple, aggiornamento iOS. Una gradita novità Cellulari.it

La novità più importante che si può intravedere è il miglioramento dell’app TV, denominato “Catch Up“. La funzionalità è stata progettata per fornire i momenti salienti degli eventi sportivi quando si inizia a guardare una partita dopo che è già iniziata, in modo da poter recuperare facilmente ciò che ci si è persi prima di passare allo streaming live della partita.

Curiosi e appassionati, quelli che devono per forza essere i primi a comprendere a fondo ciò che ci sarà di nuovo in un futuro prossimo nell’ecosistema a forma di Mela morsicata, possono gustare l’antipasto prima del piatto forte, testando la nuova versione beta attraverso il tradizionale percorso. Che parte da Impostazioni, poi Generali, quindi aggiornamento software e il canale “iOS 17 Developer Beta”. per iniziare immediatamente il download e l’installazione di iOS 17.6 Beta 2.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • App e Videogiochi

TikTok a serio rischio, parte l’asta per comprarlo: Amazon fa la sua offerta

Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…

24 minuti ago
  • Smartphone

Follia Motorola! Smartphone con display pOLED e camera da 50 MP al prezzo più basso di sempre!

Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…

3 ore ago
  • Non solo cellulari

Bonus centri estivi: puoi avere il ricco bonus ma devi sbrigarti a presentare la domanda

Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…

5 ore ago
  • Non solo cellulari

Con queste due VPN non sei al sicuro: quali sono e cosa rischi

In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…

17 ore ago
  • Non solo cellulari

Pensione: ecco quando riuscirai ad andarci in base al tuo anno di nascita

Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…

20 ore ago
  • Smartphone

Tutta Italia dovrebbe prendere esempio da questo Comune: hanno puntato tutto sugli smartphone

C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…

23 ore ago