Ecco i prezzi di iPhone 6S e iPhone 6S Plus in Italia
iPhone 6s 16 GB a 779 euro;
iPhone 6s 64 GB a 889 euro;
iPhone 6s 128 GB a 999 euro.
iPhone 6s Plus 16 GB a 889 euro;
iPhone 6s Plus 64 GB a 999 euro;
iPhone 6s Plus 128 GB a 1109 euro.
A partire dal 9 Ottobre, i nuovi iPhone saranno disponibili in Italia cosi come su altri 39 paesi tra i quali possiamo citare Olanda, Svizzera, Spagna, Grecia e Russia.
Entro metà Ottobre, precisamente il 16, la roadmap commerciale di Apple includerà ben 130 paesi tra i quali i grandi mercati orientali come India, Giappone e Cina oltre a Brasile e Sud America, giusto il tempo di produrli.
Cosa ha spinto cosi tanto le vendite?
Sicuramente l’introduzione della nuova fotocamera iSight da 12 Megapixel e il Touch 3D ha giustificato per molti clienti l’acquisto di un nuovo modello.
Anche la scelta cromatica ha avuto i suoi effetti: la versione Gold Rose, ovvero la colorazione rosa, è stata la principale scelta in fase di prenotazione.
Lo sbarco commerciale in Italia arriverà con polemiche sul fronte dei prezzi: mai cosi alti nel nostro paese, anche per via di una tassazione IVA tra le più alte pari al 22% e il compenso SIAE incluso, soprattutto nelle versioni da 64 e 128 GB che si farà sentire.
Apple registra un nuovo record sulla vendita dei nuovi modelli iPhone 6S e iPhone 6S Plus.
Secondo i dati ufficiali, sono stati ben 13 milioni i device venduti nei primi tr giorni di disponibilità, ovvero a partire dal 27 Settembre, data nella quale sono iniziate le consegne negli Stati Uniti, Australia e Regno Unito con relative code chilometriche formatesi nei principali Apple Store.
La scelta di lasciare i prezzi inviariati rispetto ai precedenti modelli e la proposta del sistema di abbonamento ha spinto moltissimi utenti a cambiare il proprio device.
Tantissimi gli utenti Apple che hanno dismesso modelli molto vecchi passando all’ultimo modello: tra questi, molti di quelli che possedevano iPhone 4S e iPhone 5 hanno approfittato per cambiare finalmente modello anche per via dei problemi di aggiornamento verso iOS 9, ultimo update disponibile su iPhone 4S.
La nuova versione di iOS 9 ha creato qualche problema sui modelli più vecchi.
Gli analisti indicavano una aspettativa commerciale stimata tra 12 e 13 milioni di unità partendo dalle vendite dello scorso anno che avevano toccato quota record di 10 milioni di pezzi venduti.
Come abbiamo visto, l’andamento delle vendite è stato nettamente superiore alle stime, visto che già tra 10 giorni, il potenziale di vendita potrebbe tranquillamente superare le 15 milioni di unità vendute.
Domani gli Apple Store americani, inglese e australiani inizieranno a distribuire il nuovo iPhone 6S e iPhone 6 Plus che quest’anno arriva in 3 colorazioni ovvero Bianco, Nero e Rosa.
Nonostante i preordini molto elevati, tantissimi clienti si metteranno pazientemente in fila per poter acquistare e toccare con mano il proprio device Apple.
Nei giorni scorsi, i siti di annunci di tutto il mondo hanno registrato annunci record per la vendita di modelli iPhone 5S e iPhone 6.
Per evitare lunghe attese estenuanti, c’è chi si è fatto sostituire da un Robot per evitare di dover fare la fila.
Come riportato da 9to5Mac che ha postato una foto su Twitter, il Robot armato di iPad sostituirà Luci Kelly, dirigente aziendale, nel fare la fila che si prospetta decisamente lunga.
La questione appare più una trovata pubblicitaria piuttosto che un bisogno reale. Tuttavia, rappresenta un fatto insolito e forse apri pista ad una futura generazione di robot tieni posto.
Nonostante sarebbe stato facile ostacolare o sopravvanzare il robot, gli utenti in coda hanno preso l’iniziativa come quelcosa di simpatico e rispettato il posto del robot.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…