Apple Watch 6, Vodafone inizia la distribuzione del nuovo orologio di Cupertino, che sarà messo in vendita anche in una interessante formula di rateizzazione.
Il nuovo gioiello di Cupertino sbarca dunque anche tra i gestori di telefonia dopo essere stato presentato ufficialmente a settembre e essere stato messo in vendita negli store Apple.
Il nuovo Watch 6 ha un nuovo processore dual-core e un display OLED con una batteria potenziata risspetto al modello precedente. Il nuovo sistema operativo WatchOS7 porta diverse novità, tra cui un cardiofrequenzimetro evoluto, la misurazione dei livello di ossigeno e il monitoraggio evoluto del sonno.
POTREBBE INTERESSARTI —> PosteMobile Creami Wow Weekend, 30 Giga per 4,99 euro al mese
Il dispositivo Apple venduto da Vodafone viene declinato i due versioni, da 40 e 44 mm, sia con connessione cellulare che senza. La colorazione varia dall’argento con cinturino sport bianco per il più piccolo, alla finitura grigia con cinturino sport nero per il maggiore.
Il servizio con cui è acquistabile è Telefono Facile o Telefono no problemi, che propone la vendita con 30 rate mensili ed un contributo iniziale variabile. Con questo contratto l’eventuale recesso anticipato diminuisce con il passare dei mesi, fino ad azzerarsi alla conclusione del percorso.
La versione Apple Watch SE GPS + Cellular, con cassa da 44 mm prevede un anticipo di 9,99 euro e 30 rate mensili da 12,99 euro, che scendono a 11,99 per il modello da 40 mm, ma solo per chi non è cliente, mentre chi ha già un abbonamento con l’operatore rosso non paga alcun contributo iniziale.
Il nuovo modelle Apple Watch S6 GPS + Cellular, sempre con cassa da 44 mm è acquistabile con un anticipo di 39,99 euro e 30 rate da 17,99 euro, 16,99 per il 40 mm. La rateizzazione è possibile solo con carta di credito.
Per chi preferisce invece saldare tutto subito questi sono i prezzi di vendita:
POTREBBE INTERESSARTI —> PosteMobile Creami Wow Weekend, 30 Giga per 4,99 euro al mese
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…