Il nuovo Apple Watch sarà irriconoscibile. Ecco tutte le novità annunciate sul nuovo modello, segnerà un punto di svolta col passato.
Nel corso degli anni, Apple ha saputo costruirsi una nomea senza precedenti anche per ciò che riguarda il settore degli smartwatch. Fetta di mercato in cui l’OEM di Cupertino può tranquillamente considerarsi leader, tenendo conto del fatto che i suoi Apple Watch sono i dispositivi più venduti. E il fenomeno sembra non essere destinato a fermarsi, visti i nuovi modelli in arrivo.
Ancora non c’è stata la presentazione ufficiale, ma grazie al lavoro di leaker e dataminer abbiamo modo di conoscere in anteprima alcune delle principali modifiche a cui sta lavorando il team di ingegneri e sviluppatori del colosso californiano. Preparatevi perché la prossima versione di smartwatch targati Apple potrebbe rappresentare un punto di svolta definitivo rispetto al passato. Ecco tutte le informazioni emerse, non crederete ai vostri occhi.
Sale l’attesa per l’arrivo sul mercato del nuovo Apple Watch 10, versione aggiornata del fortunato smartwatch americano che promette di fare scintille. E non potrebbe essere altrimenti, considerata la nomea che l’azienda ha saputo costruirsi nel corso del tempo. In attesa della presentazione ufficiale, ci ha pensato l’esperto Ming-Chi Kuo nel suo ultimo report a darci qualche informazione in più.
Sappiamo innanzitutto che le dimensioni aumenteranno. E si passerà da 41 mm a 45 mm e da 45 mm a 49 mm. Dunque, di fatto, dovremo addio alla versione da 41 mm per far spazio a quella da 49 mm, mentre quella da 45 mm rimarrà invariata. Secondo altri rumors emersi sul web, potrebbero esserci novità importanti anche per ciò che riguarda il cinturino. Si legge di un attacco magnetico più funzionale e pensato per liberare spazio all’interno della scocca. L’obiettivo? Inserire una batteria più capiente.
E poi il nuovo schermo, con l’OLED LTPO di nuova generazione che permetterebbe di risparmiare energia a frequenze di aggiornamento basse. Si parla poi del supporto al monitoraggio della pressione arteriosa, come anticipato qualche settimana fa da Mark Gurman. E come se non bastasse, potrebbero arrivare presto i componenti stampati 3D, come spiegato da Ming-Chi Kuo nel suo report. Con BLT scelto come fornitore. Staremo a vedere se tutte queste voci verranno confermate o meno a settembre, durante il canonico Keynote di presentazione dei nuovi dispositivi targati Apple.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…