Apple ha rilasciato l’aggiornamento watchOS 7.0.2 per Apple Watch. Ecco tutte le novità disponibili e le correzioni dei vari bug segnalati
Gli Apple Watch sono un oggetto sempre più in diffusione. Orologi intelligenti e in grado di svolgere una miriade di funzioni diverse, spesso diventano dei veri e propri strumenti alternativi ai classici smartphone. In questo senso, Apple provvede continuamente a rilasciare aggiornamenti al sistema operativo, in modo da renderlo sempre funzionale e senza bug.
Poco fa, è stato rilasciato il nuovo watchOS 7.0.2, ultima versione del software. Per scaricarlo, basta andare in Generali e poi Aggiornamento Software. Prima di avviare l’installazione, sarà necessario assicurarsi di avere almeno il 50% di batteria e di trovarsi nel raggio d’azione di un iPhone. Tra le principali novità, sono stati corretti alcuni dei bug più spesso segnalati: la batteria non si scaricherà più rapidamente e gli utenti potranno accedere sempre all’app ECG.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple rimuove l’area Beats dal proprio sito, annuncio imminente?
Apple Watch si aggiorna ancora. Con l’ultimo aggiornamento a watchOS 7, sono state introdotte alcune novità decisamente interessanti, ma che hanno bisogno di essere assimilate. Tra i vari cambiamenti, c’è quello relativo all’eliminazione delle notifiche che arrivano sull’orologio digitale. Essendo il Force Touch non più utilizzabile, viene difficile cancellare tutte le notifiche contemporaneamente.
In realtà, è comunque possibile svolgere quest’azione, seguendo però un iter diverso. Quando vi compare un puntino rosso (che indica la presenza di più notifiche) si può scorrere verso il basso e visualizzarle. Per cancellarle tutte, basta andare fino all’inizio dell’elenco e toccare su Cancella tutto. Non si tratta quindi di niente di troppo complicato, anche se può risultare fastidioso dover scorrere tra le tante notifiche.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Big Tech colpiti dalle leggi UE: Apple e Microsoft tra le 20 nel mirino
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…