Il giorno 28 ottobre sarà resa disponibile l’esclusiva versione Nike+ di Apple Watch, un Apple Watch Series 2 insieme ad alcuni cinturini Nike Sport, al prezzo di 439 euro per il modello base.
Ecco le caratteristiche dell’Apple Watch Series 2:
La versione Nike+ ha in più dei caratteristici quadranti Nike preinstallati e la nuova app Nike+ Run Club, utile per fare jogging e che offre consigli da parte di coach e atleti professionisti , predisponendo programmi di allenamento fatti apposta per l’utente.
I quadranti consentono a chi indossa il Nike+ di personalizzarli con le proprie app preferite, come ad esempio gli anelli Attività, Battito Cardiaco, Cronometro e Meteo, per poter visualizzare facilmente le informazioni desiderate.
Il cinturino Nike Sport è più leggero rispetto al cinturino originale di Apple Watch Sport, in modo da favorire il passaggio dell’aria. Il cinturino è disponibile nelle taglie 38 mm e 42 mm e in 4 colori: nero/Volt, nero/Cool Grey, Flat Silver/bianco e Flat Silver/Volt. I cinturini Nike Sport non si possono acquistare separatamente.
Caratteristiche dell’ app Nike+ Run Club
L’app del Apple Watch Nike+ Run Club beneficia sia delle funzioni dell’Apple Watch Series 2 che dell’app Nike+ Run Club per riuscire a motivare l’utente con promemoria diversi ed intelligenti e avvisi meteo per conoscere i giorni più adatti ad una corsa all’aperto.
I dati dell’allenamento sono la velocità, la distanza e il battito cardiaco e sono visualizzabili dal quadrante, da cui è possibile aprire l’app ed avviare con un tap una sessione di corsa. E’ inoltre possibile condividere con i propri amici i riepiloghi delle corse.
Apple Watch Nike+ si può già preordinare in Italia a partire dal 9 settembre, mentre le vendite partiranno in modo ufficiale il 28 ottobre su Apple.com, Nike.com, presso gli Apple Store ed alcuni Nike Store, oppure dai rivenditori autorizzati Apple, o nei negozi specializzati e nei department stores.
Il prezzo di vendita di Apple Watch Nike+ è di 439 euro per il Nike+ con cassa da 38 mm e a 469 euro per quello con cassa da 42 mm.
Apple offre gratuitamente il servizio di installazione personale con calendari, notifiche, app e altro, nel caso in cui il dispositivo venga acquistato nello Store dell’azienda produttrice, oppure online.
Si ricorda che Apple Watch Series 2 è in grado di funzionare solo in abbinamento con iPhone 5 o modello successivo e con iOS 10 o versione successiva.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…