Disponibile in offerta su Amazon l’Apple Watch SE a un prezzo irresistibile: uno smartwatch consigliato per i possessori di iPhone
Apple ha spostato la gamma SE anche sugli smartwatch, mantenendo dritte alcune principali caratteristiche che hanno reso celebre l’iPhone economico: il rapporto qualità-prezzo. E l’Apple Watch SE non è certo da meno: riprende molte delle prerogative degli Apple Watch di scorsa generazione, come l’ampio display Retina dei modelli Series 6 (il 30% più ampio rispetto al precedente Series 3) e il processore S5 mutuato dal vecchio Series 5, portando il prezzo di listino entro cornici ancora più appetibili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malware sul Microsoft Store: allerta per il virus che ruba i profili social degli utenti
Le offerte Amazon su Apple Watch SE
Grazie alle nuove offerte Amazon di fine febbraio, è possibile sfruttare un’ottima promozione per acquistare l’Apple Watch SE: basterà cliccare sul link in calce al presente articolo per risparmiare 40 euro rispetto al prezzo di listino. Il gigante dell’e-commerce ha ridotto il prezzo di tutte le versioni dello smartwatch di Apple più economico tra quelli di recente uscita: il modello base da 40 millimetri costa 269 euro, mentre quello da 44 millimetri appena trenta euro in più; la variante con a bordo GPS e connettività cellulare – che permetterà all’utente di potere rispondere a chiamate e messaggi direttamente dall’orologio – è in offerta a 319 euro con cassa da 40 millimetri e 349 euro per quella con cassa da 44 millimetri. Diverse le colorazione disponibili, mentre la consegna è sempre gratuita e garantita in pochissimi giorni per gli abbonati al servizio Amazon Prime.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dodici minuti per caricare lo smartphone: questo dispositivo infrangerà ogni record
Apple Watch SE è uno dei migliori smartwatch di Apple per rapporto qualità-prezzo. È un ottimo notificatore delle notifiche e un buon compagno di allenamenti, grazie ai sensori per il monitoraggio del fitness e della salute: è anche in grado di mandare notifiche in caso di frequenza cardiaca troppo alta o troppo bassa, oppure in presenza di ritmo irregolare. Apple Watch SE è resistente all’acqua fino a 1 metro e funziona soltanto con gli iPhone, non essendo compatibile con gli smartphone Android. Insomma, un ottimo compagno di viaggio per chi ha un “melafonino” e vuole estendere le funzionalità dell’ecosistema Apple, da sempre motivo di vanto dell’azienda.