Apple Watch SE si surriscalda, tantissime utenti stanno facendo delle segnalazioni alla casa madre in queste ore per il problema.
Apple Watch è uno degli accessori più amati e venduti da chi cerca prodotti con la mela e in particolare per chi apprezza gli smartwatch. Parliamo infatti di un modello molto potente, con uno schermo OLED di ultima generazione e delle funzioni che certamente aiutano e hanno aiutato tantissime persone nella vita di tutti i giorni. Che si tratti di tenere sott’occhio le proprie prestazioni fisiche o di mettere delle sveglie, questo dispositivo è quello che fa per voi. Con la solita classe ed eleganza che contraddistingue i prodotti progettati e creati da Cupertino, azienda spartiacque nella storia della tecnologia americana. Tuttavia in queste ore le segnalazioni aumentano e si sprecano, con tantissimi utenti che si stanno lamentando del fatto che il proprio Apple Watch SE si surriscalda e anche parecchio.
LEGGI ANCHE —> iPhone 12, colori diffusi da un leak: 7 modelli in arrivo – FOTO
Apple Watch SE si surriscalda, piovono le segnalazioni sul web
Secondo le ultime segnalazioni e le lamentele che abbondano sui social network, l’Apple Watch SE di tantissimi utenti sta avendo problemi di surriscaldamento. In particolare le temperature registrate sono tali da rendere fastidioso tenere al polso l’orologio smart. Anche mettendolo sotto carica il problema si presenta, a tal punto che sono state segnalate anche delle macchie sullo schermo. Nella parte superiore del quadrante si parla dell’insorgere di macchie gialle e arancioni, dovute proprio al bruciarsi del pannello OLED di ultima generazione che lo smartwatch monta. Ora si attende che Apple faccia chiarezza e risolva la cosa, magari con un aggiornamento software che ripari la cosa, qualora si trattasse di un bug del watchOS con cui girano gli Apple Watch SE.
LEGGI ANCHE —> iPhone 12, dual sim 5G non funziona al lancio: poi sarà rivoluzione?