Apple Watch Serie 10, una delle funzioni più importanti non sarà presente: l’annuncio che delude

Secondo le ultime indiscrezioni, una delle funzioni più importanti non sarà presente su Apple Watch Serie 10. L’annuncio ha deluso i fan.

Tra i prodotti più di successo in casa Apple, non si possono non menzionare gli Apple Watch. Si tratta di orologi intelligenti che si collegano all’iPhone e danno modo di godere di una lunga serie di funzionalità direttamente dal polso. Con un comodo schermo touchscreen, si ha la possibilità di leggere e rispondere ai messaggi, di aprire le app di navigazione, di ascoltare musica, di avere un referto in tempo reale sui propri dati di salute e via dicendo.

Apple Watch Serie 10, rimandato l'arrivo della funzione più attesa
L’attesissima funzione non sarà presente su Apple Watch Serie 10 Cellulari.it

Ora l’attesa è tutta per la Serie 10, in arrivo nelle prossime settimane e che promette di fare scintille a livello di novità. L’annuncio ufficiale ancora non è arrivato, ma già si stanno rincorrendo voci in merito a quelle che potrebbero essere le principali aggiunte pensate dal team di sviluppatori e di ingegneri. Non mancano però le pessime notizie, una in particolare che emerge direttamente dalle parti di Cupertino. Pare che una delle funzioni più importanti non sarà presente, e per gli appassionati c’è già delusione.

Apple Watch Serie 10: ecco quale funzione non sarà presente

Ad aver fatto il punto sulle ultime voci in merito all’Apple Watch Serie 10 ci ha pensato l’affidabile Mark Gurman di Bloomberg, nell’ultima edizione della newsletter Power On. Secondo quanto emerso, entrambi i modelli in uscita avranno schermi più grandi rispetto al passato. Per la versione premium si parla addirittura di dimensioni paragonabili a quelle dell’Apple Watch Ultra,

Questa funzione non sarà presente su Apple Watch Serie 10, delusione tra i fan
Apple avrebbe deciso di rimandarne il rilascio di almeno un anno Cellulari.it

Molto interessante anche il discorso lato processore, che inevitabilmente verrà migliorato e sarà più potente che mai. Il motivo? Gettare le basi per alcuni miglioramenti legati all’intelligenza artificiale. Inevitabile, considerando l’arrivo imminente su iOS di Apple Intelligence. Come preannunciato però, non mancano le pessime notizie. Sempre stando alle parole di Gurman, infatti, pare che una funzione per la salute non sarà presente.

Nonostante le voci insistenti delle settimane passate. Stiamo parlando della tecnologia dell’ipertensione, che sarebbe servita per il monitoraggio della pressione sanguigna e per le funzioni di apnea notturna. Sembra che Apple sia andata incontro ad alcuni intoppi importanti durante i test. I quali hanno dimostrato che lo strumento non risulta ancora essere così affidabile come sperato. Come conseguenza, l’OEM americana avrebbe deciso di posticipare tutto questo di oltre un anno, rimandando il discorso al 2025.

Gestione cookie