Apple Watch: tutti i trucchi che non puoi non conoscere sei sei un patito di tecnologia

Avete un Apple Watch? Ecco allora alcuni trucchi che non potete non conoscere se siete dei patiti di tecnologia: vi torneranno utilissimi.

Negli ultimi anni, sempre più persone hanno deciso di acquistare un Apple Watch. Si tratta di un accessorio utilissimo e che può essere sfruttato in diverse situazioni. Collegato ad un iPhone, ad un Mac e ad un qualsiasi dispositivo di Apple, permette di accedere ad un mondo interconnesso dove tutti i vitro dati sono sempre disponibili e accessibili quando volete.

I trucchi segreti di Apple Watch
Alcuni trucchi per Apple Watch che dovreste conoscere subito – Cellulari.it

Dovete sapere che, oltre alle funzionalità più note e rese disponibili con gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo watchOS, ce ne sono tanti altri che solo all’apparenza sono sconosciuti ma che dovreste iniziare ad utilizzare subito se vi ritenete dei patiti di tecnologia. In questo modo, riuscirete a sfruttare ancora meglio le enormi potenzialità che questo smartwatch ha da offrire. E probabilmente non ne riuscirete più a fare a meno!

Apple Watch, le funzionalità “nascoste” che dovreste conoscere subito

Ci sono alcune funzionalità nascoste disponibili sul vostro Apple Watch che dovreste iniziare ad utilizzare subito. Sono utilissime e pronte all’uso in qualsiasi momento se avete installato l’ultima versione del sistema operativo watchOS rilasciata da Apple nelle settimane scorse.

I segreti di Apple Watch che vi torneranno utilissimi
Provate subito queste funzionalità per Apple Watch – Cellulari.it

Partiamo da uno strumento molto utile se avete perso il vostro iPhone. Vi basta fare swipe up dal quadrante e poi toccare sull’icona del telefono con il simbolo del suono ai suoi lati. Una volta aver fatto tap, vedrete che il vostro telefono inizierà ad emettere un suono per poterlo ritrovare subito. E tenendo premuto sull’icona, partirà anche un flash per poterlo vedere se è buio.

Altro trucchetto sconosciuto prevede l’apertura dell’app dedicata al flash. Una volta aver cliccato sopra, vi basta scorrere verso destra per avere varie versioni del flash disponibile. E tenendo premuto su una possibilità specifica, c’è anche la possibilità di aumentare l’intensità della luce. Anche in questo caso, molto funzionale se siete al buio.

Infine, vi consigliamo di provare l’app Mindfulness. Si trova preinstallata e disponibile all’interno del menu delle app. Qui trovate alcune animazioni molto interessanti, come quella che vi aiuta a rilassare la mente prima di andare a dormire. Per un sonno mai così completo e profondo, la mattina vi sveglierete completamente riposati e pronti per affrontare il resto della giornata. Questi tre trucchetti sono tutti gratuiti e già disponibili di default all’interno del vostro smartwatch.

Gestione cookie