Dopo aver aperto il pacco Amazon ha trovato una cosa assurda: non se lo sarebbe mai aspettato. Cosa ha visto?
Ordinare pacchi da Amazon è molto facile al giorno d’oggi. In pochi click si ricevono migliaia di consegne, arrivando a soddisfare le proprie esigenze piuttosto velocemente. A volte può capitare che ci siano degli errori di consegna, soprattutto se i corrieri sono di fretta o non possono fermarsi. Ma nessuno si sarebbe mai immaginato che, una situazione come quella di oggi, potesse mai accadere da parte di Amazon.
Paul e Rachelle Baron avevano ordinato alcuni articoli su Amazon, che poi sarebbero serviti per il loro negozio. Così hanno effettuato l’ordine come da norma, e poi hanno atteso il suo arrivo nel corso dei giorni. Quando il pacco è arrivato, però, non hanno trovato ciò che stavano cercando. Al suo interno c’era qualcosa di disgustoso e a dir poco raccapricciante. Che cosa hanno visto dentro il pacco?
All’apertura del pacco hanno notato un pannolino da bagno incrostato di feci. Quell’articolo avrebbe dovuto essere completamente nuovo, in quanto era stato etichettato “rivenduto come nuovo”. A quanto pare così non era dato che, la coppia, aveva ricevuto un prodotto già usato e che sembrava fosse quasi uno scherzo. Questa situazione ha scatenato una fortissima recensione negativa, con la speranza di capire perché fosse successo.
E il problema non era solo questo oltretutto. Dato che molte persone avevano contrassegnato la recensione della coppia come utile, Amazon aveva (erroneamente) aumentato la visibilità di quel prodotto. Più persone, in poco tempo, avevano visto quello specifico prodotto e letto la recensione negativa, che a conti fatti era stata trasformata in un ottimo pretesto per pubblicizzare ancora di più quell’articolo usato.
A questo punto sono partiti più feedback negativi, così da attirare l’attenzione di Amazon su quella specifica parte. La compagnia, però, ha dato una occhiata a quel prodotto soltanto tempo dopo, cioè quando vi erano troppe recensioni. La coppia non è rimasta soddisfatta del servizio del sito e-commerce, e non è la prima volta che si verificano situazioni di questo tipo. Non sarebbe strano se ne sentissimo parlare ancora in futuro. Purtroppo queste vicende possono capitare quando le spedizioni non vengono controllare correttamente.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…