La sicurezza di una casa smart, di questi periodi, è uno degli obiettivi di qualsiasi famiglia. Un videocitofono smart evita spiacevoli visite, è comodo per quando sei fuori, utile da dentro. E ora relativamente a basso costo. Per informazioni, andate su Amazon: leggere per credere.
Il videocitofono senza fili wireless di XTU, per esempio, 1080P FHD WiFi, è un video-campanello senza fili, con Suoneria, rilevamento Umano PIR, audio bidirezionale, con un super batteria 5000mAh. E supporta anche la scheda SD e Cloud.
La batteria ricaricabile incorporata è performante: può durare addirittura fino a 1-2 mesi, il che significa non dover sforzare le batterie più del dovuto, comunque sotto controllo tramite l’applicazione dello smartphone, da scaricare ovviamente.
Campanello fotocamera sono 100% senza fili per installare e collegare, comodissimo: con il videocitofono smart di XTU, addio groviglio di cavi. Riceve notifiche di allarme e push in tempo reale in caso di rilevamento del movimento. Non solo.
Aiuta l’utente a centrare l’obiettivo, che è quello della sicurezza, abbinata alla comodità di visualizzare chi ci sta bussando alla porta. L’audio bidirezionale chiaro permette di vedere, ascoltare e parlare direttamente tramite l’applicazione CloudEdge, in caso di emergenza.
Problemi di installazione non ce ne sono affatto. Occorrono cinque minuti per montare e far funzionare il videocitofono di XTU, tramite una spiegazione visibile direttamente sull’applicazione. La videocamera campanello è progettata con materiale di alta qualità che copre e IP66 impermeabile.
È sicuro da usare in tutte le condizioni atmosferiche, il che lo rende ideale per l’uso durante tutto l’anno. La videocamera senza fili del campanello, inoltre, fornisce immagini cristalline e registrazioni video tramite 1920 X 1080 megapixel, con un angolo di visione di 166°.
Le luci IR incorporate, poi, consentono di esprimere tutte le potenzialità del videocitofono smart di XTU, anche di notte, al buio, vedendo chiaramente: la distanza di visione notturna, infatti, è fino a 32ft.
Ha avuto un discreto successo, finora. Lo dimostrano le recensioni, che hanno permesso al videocitofono smart di XTU di superare le quattro stellette secondo gli internauti, con feedback estremamente utili, confortanti e soprattutto estremamente positivo.
Non serve una spesa esorbitante per il videocitofono smart di XTU, che costo 69,99 euro, al netto di un coupon che spunta su Amazon e fa abbassare il prezzo fino a 44 euro. Se non soddisfa o non funziona, no panic e nessun problema.
Già, una delle qualità che ha reso Amazon l’e-commerce numero uno al mondo, è la garanzia e recesso. L’utente che vuole restituire il videocitofono smart di XTU lo può fare liberamente entro 30 giorni dal ricevimento, con i resi tutto è più semplice. E sicuro. Come una casa smart e il suo videocitofono.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…