C’è una novità per gli appassionati di musica: è in arrivo Spotify Deluxe, un nuovo abbonamento speciale, ecco come funziona.
Tutti coloro che vogliono ascoltare musica dal proprio smartphone spesso si affidano ad app per lo streaming. Tra le più famose e utilizzate in assoluto c’è Spotify, la piattaforma considerata come la “regina” in questo campo.
Per riuscire a conquistare sempre più utenti e ottenere un successo incredibile, sembra che sia in arrivo una nuova versione dell’abbonamento dell’app chiamata Spotify Deluxe. Ecco in cosa consiste questa tipologia di abbonamento, perché vale la pena attivarla e quali sono i vantaggi offerti.
Spotify deve fare continuamente degli aggiornamenti se vuole “difendersi” nel settore dello streaming musicale. Difatti, alcuni dei competitor, come Apple Music, Amazon Prime Music e Tidal, stanno diventando sempre più “aggressivi” cercando di soppiantare Spotify come leader in questo campo.
Ecco perché i dirigenti dell’azienda alle spalle dell’app hanno pensato di introdurre il nuovo abbonamento chiamato Spotify Deluxe. Ma di cosa si tratta? Ebbene, di una versione potenziata del classico abbonamento per la piattaforma streaming. Da tempo si sentivano rumors al riguardo ma a quanto pare, la notizia del nuovo abbonamento è stata confermata dal CEO di Spotify, Daniel Ek. Tuttavia, quest’ultimo ha affermato che il nuovo piano di abbonamento è in lavorazione e arriverà ufficialmente nel prossimo futuro.
Ma cosa avrà di speciale Spotify Deluxe? Diverse caratteristiche che renderanno l’esperienza d’ascolto magica e innovativa. In primo luogo, gli utenti con questo abbonamento potranno ascoltare la musica in qualità Lossless, la migliore disponibile attualmente. Inoltre, gli utenti potranno disporre di ulteriori funzioni molto interessanti come la possibilità di regolare l’equalizzatore per le cuffie, strumenti avanzati per la navigazione tra i brani o gli album preferiti e delle playlist create su misura da un sistema di intelligenza artificiale.
Insomma, potrebbe trattarsi di una piccola rivoluzione per Spotify: la versione Deluxe potrebbe permettere all’app di staccare i concorrenti e confermarsi come l’app di riferimento per lo streaming musicale su smartphone. Ma quanto costerà questo nuovo abbonamento? Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito. Tuttavia, secondo alcuni esperti americani, la novità potrebbe avere un prezzo che si avvicina ai 17-18 dollari al mese. Si tratterebbe di un aumento di circa 5 dollari per la versione americana premium dell’app.
Non resta far altro che aspettare ulteriori notizie su Spotify e nel frattempo pensare se si vuole accettare questo cambiamento, sottoscrivendo Spotify Deluxe, oppure se è arrivato il momento di scaricare un’altra app per la riproduzione in streaming dei propri brani preferiti.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…