Annunciati ufficialmente lo scorso 16 febbraio, arrivano in Europa i primi due smartphone della L Series III di LG: l’L40 e l’L70. Entrambi i device sono già disponibili in Italia e in Germania su Amazon.
L’LG L40 vanta uno schermo da 3,5 pollici, un processore dual-core da 1.2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di storage interno (espandibile fino a 32 GB), una fotocamera principale da 3 Megapixel, il supporto alla rete 3G e una batteria da 1540 mAh. Il terminale si basa sulla versione 4.4.2 KitKat di Android ed è attualmente proposto intorno ai 99 euro.
L’LG L70, invece, si distingue per un display più grande, da 4,5 pollici, e per una fotocamera più potente, da 5 Megapixel. Il processore è lo stesso dual-core da 1.2 GHz dell’L40. Completano il profilo tecnico 1 GB di RAM, 4 GB di spazio interno (espandibile sempre fino a 32 GB) e una batteria da 2080 mAh, in grado di assicurare 100 ore di autonomia in stanby. Anche su questo modello è possibile trovare preinstallata l’ultima release 4.4.2 KitKat del robottino verde. Il prezzo dell’L70 oscilla su internet tra i 180 e i 240 euro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…