Non manca ormai molto al CES 2015 di Las Vegas e molti produttori stanno cominciando a preparare i loro stand. Tra questi c’è anche la casa taiwanese Asus, che durante la kermesse dedicata alla tecnologia annuncerà ufficialmente la nuova gamma Zenfone 2. La notizia è stata recentemente confermata dallo stesso ceo del gruppo, Jerry Shen, il quale ne ha approfittato per svelare ulteriori dettagli.
Due versioni dello smartphone. Verrà presentato uno Zenfone 2 low cost, con processore meno performante e prezzi a partire da 160 dollari, e uno Zenfone 2 “completo”, da 330 dollari. La vendita sarà concessa in esclusiva almeno per le prime settimane ai carrier China Mobile e China Telecom, ma successivamente dovrebbe espandersi in altri paesi.
L’obiettivo che Asus intende raggiungere con il lancio dello Zenfone 2 è quello di rafforzare la propria presenza in Asia, arrivando a raddoppiare il market share entro la fine del 2015.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…