Dai Paesi Bassi arrivano maggiori informazioni sull’ASUS MeMo Pad 10, un tablet che potrebbe essere presentato dall’azienda asiatica in occasione del Mobile World Congress di Barcellona: secondo le indiscrezioni circolate in rete, infatti, alcuni rivenditori olandesi starebbero già raccogliendo preordini per questo prodotto, nonostante non sia stato ancora annunciato ufficialmente. Il prezzo di vendita del terminale non dovrebbe superare i 300 euro.
Ma quali dovrebbero essere le caratteristiche tecniche dell’ASUS MeMo Pad 10? Partiamo dallo schermo che, come il nome del prodotto lascia intendere, ha una diagonale di 10 pollici, mentre la risoluzione dovrebbe essere di 1280 x 800 pixel. La fotocamera posteriore è un modulo da 5 Megapixel, sull’anteriore invece non abbiamo delle informazioni certe. La memoria interna è da 16 GB, espandibile ulteriormente attraverso uno slot per microSD. La RAM ammonta a 1 GB e il processore è un chip quad-core a 1,2 Ghz di frequenza. Il sistema operativo è Android, probabilmente nella versione 4.1 Jelly Bean.
Come abbiamo detto inizialmente, trattandosi di indiscrezioni pre-annuncio sono da prendere con le pinze, ma la scheda tecnica non appare poi così inverosimile per un tablet di fascia media, tenendo conto anche del prezzo con cui viene proposto. Tra poche settimane, all’apertura del MWC 2013, avremo sicuramente delle conferme o delle smentite in merito.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…