La memoria interna è di 32 o 64 GB, a seconda della variante scelta, in entrambi i casi non espandibile. La RAM si attesta a 2 GB e il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon 600 a 1,7 Ghz. Il sistema operativo è Android, versione 4.2 Jelly Bean.
Veniamo ora al modulo tablet: lo schermo è un IPS da 10,1 pollici, con una risoluzione di 1920 x 1200 pixel. Integra una camera frontale da 1 Megapixel e una batteria aggiuntiva da 5000 mAh, che va ad aggiungersi a quella da 2400 mAh presente sul Padfone Infinity.
Il Padfone Infinity può contare su un design molto ben curato, con scocca in alluminio, linee eleganti e moderne (lo spessore è di 8,9 mm). Il device arriverà in Italia a partire dal mese di Aprile ad un prezzo di 999 euro (modulo tablet compreso).
Tra i prodotti mostrati da Asus durante il Mobile World Congress 2013 di Barcellona, è doveroso segnalare Padfone Infinity, la nuova generazione di smartphone con modulo tablet che permette di utilizzare il device con due differenti form factor, a seconda delle esigenze, semplicemente collegando il telefono al display più ampio. Rispetto ai predecessori, il Padfone Infinity si presenta come un phablet, in linea con le ultime uscite concorrenti: spazio, quindi, ad uno schermo da ben 5 pollici, un Super IPS+ con una risoluzione full HD (1920 x 1080 pixel).
Supporta le reti LTE, l’HSPA+ (42,2 Mbps), il Wi-fi, le connettività Bluetooth 4.0 e USB. La fotocamera principale è da 13 Megapixel, con autofocus, LED flash e videorecording in full HD (1080p), mentre la camera frontale è da 2 Megapixel, anch’essa con supporto video full HD (1080p).
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…