Come farsi notare in un mondo, quello Android, fortemente standardizzato? Asus ci prova presentando l’atipico Asus Zenfone 2 Deluxe, caratterizzato da ben 256 GB di memoria interna.
Dite addio al problema di spazio e al dubbio se convenga prendere un modello da 16 o 32 GB di memoria. Asus cancella ogni dubbio lanciando un device, Asus Zenfone 2, che di memoria ne ha finchè volete: 256 GB con possibilità di ulteriore upgrade per altri 128 GB grazie alle schede microSD esterne.
Lo smartphone al momento è stato presentato ufficialmente solo per il mercato sudamericano e nello specifico per il Brasile.
Asus Zenfone 2 Deluxe, oltre alla super memoria, dispone anche di un buon processore Intel Atom Z3580, processore Quad Core a 64 bit da 2.5 Ghz. La variante europea (Zenfone 2 Laser) dovrebbe invece utilizzare un processore Qualcomm Snapdragon.
Presenta doppio slot per Sim, 4 GB di memoria ram e un display da 5.5 pollici di tipo IPS con protezione urti Corning Gorilla Glass 4, che lo pone nella categoria dei phablet.
Due fotocamere, una posteriore da 13 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel, con funzione dual led, flash, apertura focale f/2.0, autofocus laser e messa a fuoco in appena 0.2 secondi.
Il display LCD presenta una risoluzione Full HD per una risoluzione massima di 1080×1920 pixel.
Per finire, troviamo supporto 4G di categoria 6 fino a 300 Mbps, Wifi, Gps, Bluetooth 4.0 e NFC per la versione europea.
La batteria interna non estraibile è da 3.000 mah.
Come tutti i prodotti Asus, troviamo poi Android OS 5.0 con interfaccia ZEN UI e per impreziosire ulteriormente il tutto, il gioco Asphalt 8 preinstallato oltre al sistema di protezione Trend Micro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…