TENAA è l’autorità cinese delle telecomunicazioniche che di solito anticipa le specifiche dei nuovi prodotti che saranno lanciati sul mercato. In questi giorni TENAA ha certificato un nuovo smartphone di Asus. Il nome in codice del dispositivo è Asus Z01HDA, mentre il suo nome commerciale è Zenfone 3 Zoom. E’ un telefono alimentato da un processore Snapdragon 625 di Qualcomm, in combinazione con fino a 4 GB di RAM e fino a 64 GB di memoria interna.
Lo smartphone vertificato da TENAA dispone di un display da 5,5 pollici di risoluzione Full HD nella parte posteriore presenta una configurazione dual-camera.
Nella certificazione TENAA veniva descritto con un sensore singolo, mentre le foto mostravano la doppia fotocamera. Probabilmente è stato fatto un errore nella compilazione del documento. Anche la certificazione Bluetooth SIG del modello descrive una fotocamera posteriore composta da un sensore da 12.2 MegaPixel ed una con sensore da 13 MegaPixel, oltre ad un lettore di impronte digitali sul retro.
A livello anteriore dello smartphone, invece si trova una fotocamera con un sensore da 13 MegaPixel.
Al momento della certificazione il nuovo modello Asus Z01HDA eseguiva il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow, ma si spera che verrà introdotto sul mercato con la versione Android 7.x Nougat.
Il nuovo telefono di Asus pesa 170 grammi e le sue misure sono: 154.3 x 77 x 7,99 millimetri, mentre la batteria è una unità da 4,850mAh.
Al momento del lancio Asus Z01HDA sarà proposto nei colori Navy Black, New Crafts Silver, Luxury Gold. Non ci sono notizie sulla data della presentazione ufficiale.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…