Ricevere dei soldi utilizzando una applicazione? Sembra essere un’utopia, ma non è così: queste app ci faranno ricredere di sicuro.
Abbiamo sentito più volte la stessa frase: qualcuno che conosciamo è riuscito a guadagnare l’impensabile. Alcuni lavori, infatti, non sono come gli altri e ci stupiscono di come diventino sempre più noti alla comunità, rivelandosi delle ottime opportunità per tutti quanti noi. E’ importante riuscire a cogliere alcune occasioni che in pochi hanno, e che pensiamo potrebbero essere in grado di cambiare – in maniera radicale si intende – la nostra vita. Dipende da ciò che abbiamo intenzione di fare in pratica.
Non nascondiamo che non sia facile ottenere un certo guadagno, ne siamo più che consapevoli, ma al giorno d’oggi esistono sempre più soluzioni interessanti che ci permetterebbero di farlo. Dovremo soltanto tenerci informati al riguardo e poi procedere con la nostra idea, che nella migliore ipotesi si tratta di un sogno che vorremmo realizzare in tutta tranquillità e magari in poco tempo. Delle applicazioni, a tal proposito, ci consentirebbero di arrivare a compiere il nostro obiettivo.
Si tratta di servizi a cui tutti possono accedere, e che non impongono particolari limitazioni. Inoltre, come abbiamo accennato, daranno l’incredibile possibilità di guadagnare del denaro effettivo mediante il loro utilizzo. Non è una bufala o una voce di corridoio, è davvero così: parliamo di vere e proprie applicazioni che sono state lanciate con uno scopo preciso. In questo caso, come potreste immaginare, è quello di far fruttare lecitamente sia l’utente che lo sviluppatore. Quali sono queste fantomatiche app?
Una tra quelle più note è certamente Pool Pay, la quale, una volta scaricata, ci darà modo di guadagnare velocemente rispondendo a delle domande quando e come vogliamo. Ogni giorno vengono pubblicati nuovi sondaggi, mentre i pagamenti sono estremamente veloci e i soldi arrivano direttamente sul conto PayPal che inseriamo. In più, qualora invitassimo degli amici a iscriversi, riceveremo guadagni aggiuntivi che non faranno altro che aumentare il nostro compenso giornaliero.
Anche un’applicazione come Tatatu non è male, specie perché ci pagherà in caso spendessimo il nostro tempo per guardare film e altri generi di contenuti, con tanto di pagamento in crediti spendibili sul negozio online dell’app. Lo stesso concetto viene visto in ClipClaps, che paga gli utenti per guardare brevi video e per giocare. Molto interessante la possibilità di monetizzare anche attraverso video presenti su YouTube, i cui compensi vengono ottenuti in massimo 2 giorni e direttamente sul conto PayPal.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…