Banca Intesa Sanpaolo down, problemi tecnici in tutta Italia

Banca Intesa Sanpaolo down, la nota banca sta riscontrando enormi problemi con la sua infrastruttura di rete. Ecco la situazione.

Intesa Sanpaolo down
Intesa Sanpaolo down in tutta Italia (Adobe)

Banca Intesa Sanpaolo è tra le più diffuse ed utilizzate in Italia. Sono milioni i cittadini che hanno almeno un conto presso questo storico istituto, che negli anni si è contraddistinto per serietà e per affidabilità. Ed è per questo che il malcontento è altissimo in queste ore prima di pranzo di oggi 4 marzo 2021. Infatti per chi ha l’applicazione dedicata di Intesa Sanpaolo è attualmente impossibile accedere alla propria area privata. Ogni tentativo si trasformerà in un loop di pin inseriti e schermate di caricamento. Anche utilizzando un pc per andare nella propria area personale le cose non migliorano, con continui errori e problemi di rete. Il punto è che in questo momento, da diversi minuti, tutta la piattaforma web di Intesa Sanpaolo è down.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> App Immuni, cosa cambia col primo DPCM del governo Draghi

Intesa Sanpaolo down in tutta Italia

Intesa Sanpaolo
Intesa Sanpaolo logo (screenshot)

 

Il problema sembra essere particolarmente importante, con molte persone che stanno riscontrando difficoltà e blocchi totali al servizio. Un guaio per tante persone, che non potendo accedere alla propria area sulla banca non possono fare bonifici, ricevere pagamenti, visualizzare il saldo e la lista movimenti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Gli iPhone 13 potrebbero avere uno zoom ottico super: l’indicrezione

Tutta quella serie di operazioni che sono fondamentali per chi vuole controllare il proprio denaro e soprattutto per chi era in procinto di effettuare transazioni economiche. Intesa Sanpaolo down è una delle ricerche più fatte in questo momento, con moltissime persone che stanno cercando su internet un modo per capire se si tratti di un problema personale o qualcosa di più grosso. E senza dubbio un problema più grosso, non dipende da voi. Vi consigliamo di aspettare qualche ora.

[poll id=”4″]

Gestione cookie